Pharmanutra per Tribù del Mondo

Published: 02 July 2014 10:54

Pharmanutra per Tribù del Mondo

Il progetto Tribù del Mondo nasce dal desiderio di quattro famiglie adottive di mantenere e coltivare un rapporto con il Paese che ha dato i natali ai loro figli: il Congo.

L’obiettivo di Tribu del Mondo è quello di aiutare Suor Benedicta Sekamonyo e le sue consorelle a mantenere vivi i due orfanotrofi di Kinshasa.

Pharmanutra, che da sempre riserva un’attenzione particolare per le persone, ha voluto offrire il suo piccolo contributo inviando alcuni prodotti del suo catalogo per aiutare i bambini.
E’ di pochi giorni fa, infatti, la conferma che siamo finalmente riusciti a spedire a Kinshasa un po’ di cuore Pharmanutra: 300 Sideal Folico, 50 Blefarette, 50 Celadrin e 30 Ribomicin sono partiti da Pisa – destinazione Congo.

Il sostegno dell’azienda rappresenta solo un piccolo contributo a favore di un progetto che ormai è attivo da 2 anni che Tribu del mondo porta avanti con entusiasmo e intensità per migliorare la qualità di vita degli oltre 100 piccoli ospiti dell’orfanotrofio Casa Marisa.

Fino ad oggi sono state realizzate diverse attività tra cui la costruzione di una struttura che accoglie oltre 100 bambini, una scuola, una sala giochi polifunzionale che svolge una funzione di aggregazione importante in una realtà problematica come quella di Kinshasa.