151 Miglia – Trofeo Celadrin: il video-racconto

Published: 03 July 2015 10:50

A distanza di un mese esatto torniamo a parlare della regata offshore più affollata d’Italia: 138 armatori e altrettanti equipaggi sono stati i protagonisti indiscussi di questa fantastica edizione della 151 Miglia – Trofeo Celadrin.

Armatori ed equipaggi a cui abbiamo cerca di offrire il massimo comfort mettendoci in ascolto delle richieste e dei consigli che sono, da 6 anni, fonte di ricchezza e stimolo per il miglioramento continuo. Un anno di preparativi curando tutto nei minimi dettagli e cercando di rispondere prontamente alle necessità ed esigenze di tutti. L’obiettivo è sempre quello: non una regata perfetta in assoluto ma una regata estremamente perfetta per ogni singolo partecipante.

Con questo presuppostoabbiamo ricercato partner e sponsor che affiancassero Celadrin e che abbracciassero in pieno il mood 151 contribuendo in prima persona a dare vita a quella 3 giorni magica che ogni anno regala a tutti emozioni uniche: SLAM, Wearit, Porto di Pisa, Marina di Punta Ala, Rigoni di Asiago, Maserati, Tunia e in ultimo anche Meteomed.

La nostra cura e l’attenzione al il dettaglio era rivolta non solo agli armatori e ai loro equipaggi ma anche agli oltre 30 medici ospiti che hanno avuto il privilegio di regatare e di vivere in prima persona anche in mare le emozioni della 151. Persone con cui abbiamo, durante l’anno, scambi continui di confronto e approfondimento scientifico e che anno potuto vedere da vicino un’altra faccia della passione per tutto quello che facciamo e che costruiamo quotidianamente.

Immancabile anche in questa edizione è stato il Gioco della 151 Miglia che per quest’anno si è svolto a fianco della Fondazione Telethon impegnata dal 1990 nel realizzare la promessa della cura delle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento di ricerca biomedica eccellente.

Un fantastico Crew Party di apertura la sera di venerdì 29 maggio e un riuscitissimo Dinner Party la sera del 1 giugno hanno incorniciato la sesta edizione della 151 Miglia – Trofeo Celadrin (QUI trovate tutte le foto).

Oltre le parole: QUI trovate il video ufficiale della regata.

2-4 giugno 2016 – Edizione 7