28 May 2014 |

24 e 25 maggio: un weekend di running firmato Celadrin!

Un fine settimana all’insegna del running quello appena trascorso!

Sì perché il 24 e 25 maggio Pharmanutra aveva un doppio appuntamento: la tappa conclusiva dell’Avon Running Tour a Milano e la Scalata al Castello ad Arezzo.

Due eventi molto particolari ognuno nel suo genere ma accomunati dalla stessa voglia di divertimento, dallo stesso spirito competitivo e soprattutto dalla stessa passione sportiva.

A Milano, all’Avon Running Tour 2014, Sideral Folico e Celadrin sono stati testimoni di un grande successo in rosa! Un serpentone di oltre 10.000 atlete ha invaso le strade del capoluogo lombardo per una corsa di una valenza particolare. Una corsa che è stata sì amore per il running ma che insieme ha detto un forte no alla violenza domestica e ha appoggiato la lotta contro i tumori al seno. Un impegno che parte dall’organizzazione, come ogni anno da 10 anni a questa parte, infatti, i fondi raccolti dalla vendita delle sacche gara sono destinati a progetti sociali: per la tappa milanese, beneficeranno del ricavato la Fondazione IEO e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi.
Una due giorni quindi all’insegna di sport, salute e solidarietà quella milanese che ha avuto il suo centro nevralgico al villaggio Avon dove il punto massaggi Celadrin ha avuto un gran da fare prima, durante e soprattutto dopo la gara. I fisioterapisti hanno avuto poche pause a disposizione così come i nostri informatori che erano intenti a rispondere alle domande degli appassionati soprattutto sul Sideral Folico, l’integratore di ferro liposomiale pensato appositamente per le donne che ha riscontrato un gran successo sia nelle atlete che nei sostenitori.

Ma come dicevamo inizialmente non eravamo solo a Milano.
La Scalata al Castello di Arezzo ci ha accolti e conquistati per la sua particolarità e per la sua storia. Giunta infatti alla 42° edizione questa manifestazione, nonostante non abbia un bacino di atleti così ampio, risulta essere molto caratteristica e deve la sua notorietà ad un percorso estremamente suggestivo e al fatto che si corre in serata. I vari giri del circuito internazionale sono oltrettutto molto impegnativi con la salita di Piazza Guido Monaco che spesso è stata decisiva per la vittoria di questa competizione.
Dato lo sforzo richiesto agli atleti anche qui il nostro punto massaggi Celadrin ha avuto il suo da fare fino a tardi visto che le gare più lunghe erano previste per il tardo pomeriggio.

Un fine settimana impegnativo per Pharmanutra e decisamente all’insegna del #celadrinstyle! Sì perché in entrambe le manifestazioni, tramite un form interattivo, era possibile registrarsi alla nostra Community, #celadrinstyle appunto, pensata per gli sportivi e per gli appassionati che vogliono restare sempre aggiornati sulle iniziative che organiziamo o in cui siamo presenti. Se ve lo siete perso qui è sempre possibile registrarsi!

 

Celadrin e Sideral Folico: passione e sport sempre al centro