08 October 2014 |

Ancora Beach Tennis per Celadrin!

Si è svolta domenica 5 ottobre al Beach Space di Pisa, all’interno degli spazi del CUS, la fase regionale dei Campionati nazionali a squadre di beach tennis.

Pharmanutra era presente con Celadrin, supporto immancabile e che ormai da quasi un anno segue i molti appuntamenti di questo bellissimo sport. La collaborazione con il Beach Space infatti, per quanto relativamente recente, ha già raccolto larghi consensi prospettando progetti interessanti per l’espansione futura. Ne sono la prova la folta partecipazione e la caratura degli atleti coinvolti.

Sono state infatti ben 13 le squadre provenienti da tutte le province che si sono date battaglia per il diritto di rappresentare la nostra regione alla fase finale all’interno della più grande struttura in sabbia della Toscana.

Più di 100 atleti presenti tra cui molti nomi illustri del mondo del beach tennis, per citarne solo un paio, la bi-campionessa mondiale Sofia Cimatti e l’ex campionessa italiana ed europea Michela Zanaboni, tra gli uomini ricordiamo i campioni italiani Over Alessio Chiodioni, Cristiano Lucaroni e Andrea Sandri.

A qualificarsi è stata la squadra dei BAD Players di Torre del Lago che hanno battuto in finale i rivali maremmani del Circolo Tennis Grosseto, anche loro comunque ammessi alla fase nazionale.
Buona la cornice di pubblico che ha assistito allo spettacolo beach tennis è in grado di offrire non solo sulle spiagge assolate ma anche quando si svolge all’interno di una struttura coperta.

Una domenica fatta di sabbia, sport, fatica e soddisfazioni quindi quella che si è svolta al Beach Space di Pisa.
Una domenica di ottobre passata in spiaggia con Celadrin noncuranti dei profumi autunnali.