SiderAl Folico e Celadrin a Bari con Avon Running Tour 2014

Published: 17 March 2014 14:35

Sabato 15 e domencia 16 la città di Bari si è colorata di rosa e per la prima volta PharmaNutra ha affiancato le atlete con SiderAl Folico!

Si è conclusa ieri la prima tappa dell’Avon Running Tour 2014: sport, massaggi, solidarietà, musica e animazione hanno caratterizzato Piazza del Ferrarese per una due-giorni tutta al femminile. PharmaNutra era presente con SiderAl Folico oltre che con il consueto punto massaggi Celadrin a supporto delle atlete prima, durante e soprattutto dopo la gara.

La manifestazione è iniziata sabato pomeriggio con l’apertura del Villaggio Avon Running, la presentazione delle attività, la raccolta delle iscrizioni e degli spettacoli che hanno coinvolto tutti, atlete e non.

La domenica mattina si è entrati più nel vivo in Piazza del Ferrarese: l’affluenza dei partecipanti si è intensificata e oltre alle 1.400 atlete si sono aggiunti accompagnatori, sostenitori e tanti curiosi!
Raffaele Ignomariello, Area Manager di PharmaNutra che ha partecipato in prima persona all’evento, racconta contento del riscontro positivo avuto al punto massaggi Celadrin: “oltre alle atlete, molte persone si sono avvicinate alla nostra postazione: famiglie con bambini, giovani e anziani… I tre fisioterapisti che erano a disposizione sono stati impegnati per tutto il tempo!”

Il prossimo appuntamento è a Firenze il 13 aprile, vi aspettiamo con SiderAl Folico e Celadrin ancora più numerose!

SiderAl Folico: donne al centro
Celadrin: lo sport al centro