Celadrin alla II edizione della Mezza Martona di Foligno

Published: 21 September 2015 14:47

Un’ultima domenica di settembre particolarmente densa di appuntamenti per Pharmanutra. 

Oltre alla partecipazione all’Alfea Pisa Half Marathon Celadrin affiancherà, per il secondo anno consecutivo dalla sua nascita, i runner della Mezza Maratona di Foligno anch’essa in programma per domenica 27 settembre. 

Il percorso è veloce, completamente pianeggiante, certificato F.I.D.A.L. e che avrà come partenza e arrivo via Umberto I, attraverserà le 5 frazioni del comune e nel quale sono stati previsti tre punti ristoro.

Il punto massaggi Celadrin sarà predisposto all’interno del Villaggio dello Sport e Benessere in Piazza Garibaldi per supportare gli atleti che vorranno avere maggiorni informazioni sui prodotti Pharmanutra o che vorranno godere di un massaggio fisioterapico.

Per questa seconda edizione abbiamo in serbo una novità: 3€ di sconto per chi presenterà il coupon Celadrin in una delle farmacie convenzionate!
Farmacia Comunale N.1,
Farmacia Comunale N.2,
Farmacia Comunale N.3,
Farmacia Counale N.4,
Farmacia Comunale N.5,
Farmacia Centrale Dott. Mantucci, 
Farmacie Vittorio Peppoloni Snc,
Farmacia Bartoli S.A.S.

Pharmanutra prosegue con estremo piacere la collaborazione con Atletica Winner Foligno certi del fatto che, come lo scorso anno, la passione per lo sport, la sana competizione e l’ottima organizzazione saranno i piloni portanti di tutto l’evento.