Celadrin alla Roma-Ostia Half Marathon – 2 Marzo 2014

Published: 24 February 2014 11:14

Celadrin per i runners della Romaostia.

Anche quest’anno, per la quarantesima edizione della Romaostia, Pharmanutra torna alla mezza maratona più amata e partecipata d’Italia, a supportare gli atleti con il punto massaggi Celadrin. E ci sarà un gran da fare e massaggiare visto che un primo record già raggiunto dall’edizione 2014 è quello del numero degli atleti iscritti. Saranno infatti in 13500 a ritirare il pettorale di partecipazione per il 2 marzo. Questi comprendono sia l’élite dell’atletica mondiale, in campo maschile e femminile, che tantissimi amatori. Dal 2011 la Romaostia ha anche una gara non competitiva di 5km che parte subito dopo la competitiva, alla quale partecipano oltre mille persone che si approcciano alla corsa e ancora non hanno nelle gambe 21,097 km.

Nero, rosso, azzurro, verde, viola, giallo. Con questi colori, nell’ordine elencato, si distinguono le 6 griglie attraverso le quali sono stati suddivisi gli atleti. La collaudata partenza a onde garantirà a tutti lo spazio necessario ed eviterà gli imbottigliamenti consueti quando, nella fiumana, gli atleti saranno alla ricerca della posizione migliore.
I primi a partire, con la prima onda, oltre agli élite, gli atleti ingaggiati dagli organizzatori, saranno i “top runners” con il pettorale nero, poi i “best runners” col pettorale rosso, poi i “good runners” con l’azzurro.
Nella seconda onda ci saranno i “front runners” con il pettorale verde, seguiti dai “runners” con il colore viola. Nella terza onda ci saranno solo i mitici “tap runners”, il cuore pulsante della manifestazione, con il colore giallo.

A prescindere dal colore del pettorale e dai tempi ottenuti, vi aspettiamo al punto massaggi Celadrin che sarà come sempre al servizio degli atleti prima, dopo e durante la gara.

Celadrin: lo sport al centro.