Celadrin e la Sign.ina Corsa alla Cariparma Running

Published: 02 September 2016 16:32

Dopo la Roma Ostia e una sgranchitella brillante alla Celadrin Run la Sig.na Corsa ha ripreso ad allungare il chilometraggio in vista degli appuntamenti autunnali: la 19° edizione della Cariparma Running, la Pisa Half Marathon 2016 giunta al suo decennale e la 33° Firenze Marathon.

Il primo appuntamento è previsto per il 10 e 11 settembre. L’evento ospiterà i Campionati Italiani individuali e di società Master di mezza maratona, la 10 km del Ducato e la 30 km della Duchessa più, anche quest’anno, le camminate non competitive Corri per la Vita e Corri per la Vita Special che contraddistinguono l’evento rimarcando l’importanza sociale dello sport, promotore di messaggi positivi e di iniziative di solidarietà.

A prescindere dai chilomentri che Corsa ha deciso di fare di fare (d’accordo col suo allenatore nonché cane da guardia Celadrin), la Cariparma Running sarà un evento ricco e affascinante dove potersi misurare su un tracciato bellissimo, dove correre in compagnia e dove poter portare familiari e amici per partecipare a iniziative di solidarietà.

Per quanto riguarda la distanza, la Sig.ina Corsa avrebbe tanto voluto fare i 21km e spicci ma considerando l’altra mezza maratona che dovrà fare il 9 ottobre a Pisa, opterà per i 10km del Ducato cercando di lavorare sul tempo, non preoccupandosi se il cuore sale troppo e tirando il più possibile. Un test per vedere il livello di preparazione raggiunto fino ad oggi, un test molto divertente in realtà perché farsi 10km sparati cercando di arrivare al limite è un invito a nozze per la nostra corridora. Con sommo gaudio di Celadrin che la settimana dopo dovrà calibrare bene gli allenamenti per evitare contratture o stiramenti vari. Al solito. 

In più Celadrin e la Sig.na Corsa coglieranno l’occasione per farsi un weekend fuori porta arrivando a Parma già dal sabato per visionare alcuni punti del percorso percorso, visitare la città, approfittare della novità dell’EXPO in Piazza Garibaldi e dell’aperitivo dedicato ai partecipanti della Cariparma Running in collaborazione con l’azienda Silvano Romani.

Insomma, si prospetta un fine settimana scoppiettante non solo per la nostra runner!

E voi che fate? Ci vediamo a fine gara al punto massaggi Celadrin?