14 April 2014 |

Celadrin MSR Corse: pronti per l’appuntamento di Le Mans

Le Mans è alle porte e il team Celadrin MSR Corse è pronto per il secondo appuntamento del campionato europeo VdeV che si terrà dal 17 al 20 aprile prossimi nel tempio dell’endurance mondiale.

La giornata di test effettuati a Misano lo scorso 7 aprile con la Tatuus PY012 hanno portato sensazioni positive e risultati egregi. La mattina era stata dedicata a un lavoro di setup mentre nel pomeriggio era stato possibile avere dei riscontri cronometrici assolutamente positivi grazie alle modifiche apportate.
Sia Lacorte che Sernagiotto si sono detti molto soddisfatti della giornata e del lavoro svolto assieme alla squadra, anche se non è stato possibile portare a termine tutto il programma che si erano prefissati.

I dati raccolti sono in ogni caso importanti per la tappa francese di Le Mans in programma per il prossimo fine settimana, la gara dove tutti vorranno lasciare il segno.

A pochi giorni dall’evento Roberto Lacorte afferma “Quello di Le Mans è un circuito importante ed emozionante. I risultati degli ultimi test di Misano sono stati egregi e ci hanno permesso di raccogliere tantissimi dati utili… Con tutti questi elementi punteremo sicuramente al podio!”.