17 July 2013 |

Celadrin per Andrea Doria Beach tennis CUP

Enorme successo per il prestigioso torneo internazionale di Beach Tennis ha visto una grande presenza di pubblico con circa 1000 persone assiepate fra tribuna e bordo campo al Bagno Andrea Doria di Torre del Lago.

Fra gli organizzatori c’è molta soddisfazione come dimostrano le parole del presidente dell’associazione “Bad Players” nonché proprietario del Bagno Andrea Doria Andrea Tommasi: “In una cornice naturale e incontaminata, all’interno del Parco Naturale Migliarino San Rossore, abbinare un grande evento sportivo al totale rispetto della natura è possibile e lo abbiamo dimostrato. Ci auguriamo quindi massima collaborazione da parte di tutti gli Enti preposti e saremo ben contenti di avere il Comune al nostro fianco”.
Infine Roberto Paris (padre del compianto Federico) alla domanda se sarà replicato il torneo risponde così: “Tutta la vita”.

Ottima organizzazione e grande interesse e interazione per le dimostrazioni allo stand Celadrin. Una grande giornata arriccchita da un’atmosfera speciale.