23 October 2014 |

Celadrin per la Maratonina della Città di Arezzo

La Maratonina della Città di Arezzo è ormai un appuntamento fisso per moltissimi atleti.

Domenica 26 ottobre si svolgerà la 16° edizione di questo fiore all’occhiello della U.P. Policiano, organizzata in collaborazione con gli ordini provinciali dei medici, dei farmacisti e dei consulenti del lavoro, con il patrocinio del Comune e Provincia di Arezzo.

Pharmanutra ha voluto portare il suo supporto per i runners con Celadrin appoggiandosi alla squadra di fisioterapisti del Centro fisioterapico Chimera che assisteranno gli atleti prima, durante e dopo i 21,097km.

Una particolarità di questa gara podistica è quella di aver previsto la partecipazione degli iscritti agli ordini professionali che hanno collaborato all’organizzazione: campionato italiano medici, farmacisti consulenti del lavoro.

Il programma di domenica 26 ottobre prevede alle 7,30 il ritrovo di tutti i partecipanti in Piazza Guido Monaco. Alle 10 partenza da via Crispi di tutte le categorie maschili e femminili per la Maratonina e per le gare competitiva, non competitiva, minirunner. Arrivo ancora in via Crispi con giro lungo nella prima fase e percorso invertito rispetto allo scorso anno.

Pharmanutra vi aspetta al punto massaggi Celadrin, sotto la pagoda bianca e blu tanto cara ormai a moltissimi atleti!

Celadrin: lo sport al centro.