19 June 2014 |

Celadrin per la Notturna di San Giovanni a Firenze

Al via la 75° edizione della Nutturna di San Giovanni a Firenze.

Dopo la partecipazione di Pharmanutra alla alla 40esima edizione della storica manifestazione internazionale di decathlon ed eptathlon che ha sempre preso il nome di Multistars e che da quest’anno si è trasferita a Firenze, arriva il secondo appuntamento di questa bella collaborazione con Firenze Marathon.

Pharmanutra dal 2014 è infatti presente con Celadrin anche alla Notturna di San Giovanni, un percorso agonistico di 10Km che si snoda fra i monumenti più belli della città. Si tratta di una delle corse su strada più antiche d’Italia, giunta alla 75° edizione, organizzata in occasione del Santo Patrono di Firenze. La corsa si svolge in notturna tradizionalmente con partenza e arrivo in Piazza S. Giovanni davanti al Sagrato del Duomo. La partecipazione è di circa 1.500 persone di età compresa tra i 20 e i 60 anni più circa 1.000 persone partecipanti alla Family Walking non competitiva di 4 km. Il pubblico numerosissimo di fiorentini e turisti costituisce una cornice unica insieme alla bellezza dei monumenti della nostra città.

Dopo il successo dell’edizione 2013 della Firenze Marathon, Pharmanutra non poteva che confermare la sua partecipazione a una manifestazione che non è solo un evento sportivo, ma anche un fatto di costume e di cultura e davanti al quale non si può che restare incantati. La Firenze Marathon è il principale evento di corsa su strada che si svolge in Toscana e, insieme a Roma, è ormai di diritto la maratona internazionale più importante d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità. Parlare solo di numeri, però, non renderebbe il giusto merito ad una maratona che ha raggiunto ormai un livello organizzativo di assoluta eccellenza e che può vantare un palcoscenico eccezionale come Firenze, una città unica al mondo per la sua bellezza e per la sua atmosfera.

Appuntamento a sabato sera a Firenze quindi, all’ormai immancabile punto massaggi Celadrin dove gli atleti potranno usufruire di un massaggio efficace prima, durante e dopo la gara, e dove sarà possibile registrarsi alla community #celadrindstyle per restare sempre aggiornati sul mondo degli eventi di Pharmanutra (qui è comunque sempre possibile registrarsi).

 

Celadrin: lo sport al centro