02 May 2017 |

Cetilar Run: un nuovo nome, l’impegno di sempre

Pharmanutra e Cus Parma per il quarto anno consecutivo insieme.

Da Celadrin Run a Cetilar Run in questo primo anno con il nuovo brand per animare la bellissima città di Parma con moltissimi podisti al via.

Venerdì 5 maggio, h: 19.15 – Parco della Cittadella. Uno splendido percorso di 8 km nel cuore della città che ogni anno acquista notorietà e si arricchisce di novità.

Prima su tutte la presenza di Cetilar®: dall’esperienza Celadrin, Pharmanutra a fine 2016 si è presentata sul mercato con un nuovo prodotto unico e brevettato, il Cetilar®. La crema che attraverso il massaggio aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari, muscolari o tendinee riducendo così le sintomatologie dolorose. Cetilar® è indicato nel recupero della mobilità e nella riabilitazione a seguito di infiammazioni o traumi sportivi.

Inoltre a partire dal pomeriggio di venerdì sarà possibile scoprire Cetilar® al punto massaggi che verrà allestito all’interno del Parco della Cittadella. Una squadra di fisioterapisti dell’Università di Parma sarà a disposizione degli atleti che vorranno beneficiare di un massaggio prima o dopo la gara.

Come fare a scoprire tutte le novità della nuova edizione 2017?

Con la nuova APP Cetilar®, APP&RUN, che raccoglie tutte le informazioni utili per orientarsi al meglio durante l’evento e che darà diritto al ritiro di un gadget presso il punto Cetilar®.

Da anni Pharmanutra è presente in modo attivo sul territorio collaborando con soddisfazione con Cus Parma e Parma Calcio. Due partnership concrete, nate dalla condivisione di valori e obiettivi di crescita comuni con cui è facile trovare occasioni di confronto e approfondimento, come quella che sì è svolta venerdì scorso allo Stadio Tardini: il convegno medico  “La patologia tendinea nel calciatore” che ha visto intervenire figure di spicco di Udinese, Fiorentina, Milan, Atalanta e Livorno.

Una presenza nello sport confermata da un trend positivo di tutto il Gruppo: nel 2014, è stato infatti selezionato come eccellenza da Borsa Italiana per partecipare al Programma Elite che culminerà con la quotazione prevista per quest’estate.

Carlo Volpi, Direttore Marketing del Gruppo ha affermato: «La quotazione di Pharmanutra in Borsa ci riempie di orgoglio ed è una motivazione in più per continuare a investire nella qualità del lavoro che fino ad oggi è stata il motore del nostro successo. Abbiamo rafforzato le collaborazioni coltivate negli anni e in particolare la partnership con il Cus Parma e la nuova Cetilar® Run. La nostra è una presenza fortemente voluta che testimonia la voglia di contribuire attivamente alle iniziative del territorio con la passione di sempre».

– See more at: http://www.pharmanutra.it/it/news-celadrin/434-cetilar-run-un-nuovo-nome-limpegno-di-sempre#sthash.pFKxJS05.dpuf