13 March 2018 |

Cetilar® taglia il traguardo della 44ma Huawei RomaOstia Half Marathon

Sorry, this entry is only available in Italian.

Uno spettacolo eccezionale e un risultato sportivo che resterà negli annali della corsa su strada: è la sintesi della 44ma edizione della Huawei RomaOstia, la mezza maratona più amata d’Italia che si è disputata domenica e che ha avuto nel nostro brand Cetilar ® uno tra gli sponsor principali per il sesto anno consecutivo.

 

Oltre 11.000 i runner alla partenza, di cui 9172 al traguardo, e prestazione da urlo per l’atleta statunitense Galen Rupp, che ha chiuso i 21 km abbondanti del percorso (dal Palalottomatica al lungomare di Ostia) in 59 minuti e 47 secondi. La vittoria femminile è andata invere all’etiope Hftamenesh Haylu (1 ora, 9 minuti e 2 secondi).

Ma il successo più grande, per noi che abbiamo vissuto da protagonisti questa magnifica edizione della RomaOstia, sono stati i riscontri positivi ottenuti direttamente sul campo dal nostro Cetilar®, a partire dai due giorni che hanno preceduto la maratona, all’Expo RomaOstia presso lo Store Cisalfa Roma dell’Eur.

 

Una volta tagliato il traguardo i partecipanti hanno trovato ad attenderli la nostra classica pagoda blu e bianca, con 9 fisioterapisti, che hanno lavorato ininterrottamente dalle 9 del mattino fino alle due del pomeriggio – a proposito, li ringraziamo di cuore per la disponibilità e l’impegno – per offrire il solito servizio di massaggi post-gara coadiuvati dall’utilizzo dei prodotti della linea Cetilar®.  Un brand che ormai è entrato nel cuore dei runners, che oltre a fare incetta di campioni del prodotto (più di 2000 quelli distribuiti nell’arco di tre giorni), hanno potuto testare anche le qualità di Cetilar® nella sua formulazione in Patch, sempre più apprezzata dagli sportivi che non vogliono rinunciare alle proprie passioni a causa di fastidi muscolari o di problemi articolari.

 

I nostri prossimi appuntamenti a fianco del running sono in programma a Siena e Parma.
Domenica 18 marzo saremo presenti alla seconda edizione del Duathlon Sprint Città di Siena, per supportare gli atleti in un intenso percorso formato da 5 km di corsa, seguiti da 20 km di ciclismo e infine altri 2,5 km di running.
Il 4 maggio non perdetevi la quinta edizione della Cetilar Run, organizzata da CUS Parma. La corsa nel cuore della città si declinerà in tre versioni: una gara competitiva di 8 km (Cetilar Run), inserita nel calendario regionale FIDAL, e due non competitive di 8 km (Cetilar Run Special) e 5 km (Cetilar Family Run).
Anche in queste occasioni non mancheranno i nostri fisioterapisti, pronti ad offrire a tutti gli sportivi il consueto servizio di massaggi post-gara con Cetilar®.

 

44ma Huawei RomaOstia Half Marathon best moments:

 

 

(Photo Credits: Federico Bacci)