07 September 2018 |

Cetilar torna a Parma per la Crédit Agricole Cariparma Running

crédit agricole cariparma running

Sorry, this entry is only available in Italian.

Dopo l’appuntamento della Cetilar Run, PharmaNutra è di nuovo a fianco del Cus Parma per la 21ma edizione della Crédit Agricole Cariparma Running, in programma il 9 settembre.

 

 

Anche quest’anno la Crédit Agricole Cariparma Running può contare sul supporto di PharmaNutra e del brand Cetilar®, diventato ormai un must per migliaia di runner.
 

Giunta alla 21ma edizione e inserita nel calendario nazionale FIDAL bronze 2018, la Crédit Agricole Cariparma Running, declinata in tre versioni (Mezza Maratona, 30 Km della Duchessa e 10 Km del Ducato), si svolgerà domenica 9 settembre 2018 con partenza fissata per le ore 9:30. Il programma prevede anche due manifestazioni non competitive (la 10 km “Corri per la vita Special” e la camminata di 5 km “Corri per la vita”), oltre alla novità della gara a squadre Staff-Race.
 

 

In occasione della Crédit Agricole Cariparma Running 2018, PharmaNutra sarà presente a Parma il giorno della gara con il suo stand Cetilar® e un Punto Massaggi, dove esperti fisioterapisti saranno a disposizione di tutti i partecipanti, prima e dopo le fatiche della gara.
Molto noto e particolarmente apprezzato dagli sportivi, Cetilar® è una formulazione innovativa, unica e brevettata, a base di esteri cetilati disponibile oggi in due versioni: crema (7,5% CFA) e cerotto (Cetilar® Patch), che aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica, riducendo la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico e risultando utile nel recupero della mobilità e nella riabilitazione conseguenti a fenomeni infiammatori e traumi sportivi articolari o muscolari.
 

 

Un’efficacia provata anche dalle numerose partnership instaurate con diverse realtà sportive, che hanno in PharmaNutra il Medical Partner Ufficiale e utilizzano regolarmente Cetilar® per il massaggio terapeutico pre e post gara.
PharmaNutra è inoltre strettamente legata al territorio parmense: attuale Main Sponsor del Parma Calcio 1913 in Serie A e già al fianco del CUS Parma nell’organizzazione della Cetilar Run – oltre al supporto per la Crédit Agricole Cariparma Running – vanta anche una consolidata partnership con il costruttore automobilistico Dallara nel team Cetilar Villorba Corse, protagonista delle ultime due edizioni della celebre 24 Ore di Le Mans e nelle European Le Mans Series.
 

 

“Il legame tra PharmaNutra e Parma, come ho avuto modo di sottolineare con piacere in passato, è forte, proficuo e soprattutto sempre più solido”, ha dichiarato il Consigliere Delegato di PharmaNutra Carlo Volpi. “Nell’ambito del running, siamo già impegnati con il CUS Parma nell’organizzazione della Cetilar Run e supportiamo con la stessa passione e professionalità anche la Crédit Agricole Cariparma Running, evento storico per la città che ha ormai superato le venti edizioni. La partnership con l’associazione presieduta da Michele Ventura, per la nostra azienda rappresenta un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, in virtù della professionalità e della qualità del lavoro che caratterizza il CUS Parma”.