06 March 2015 |

E’ arrivata la vera fibra a Pharmanutra!

 Pharmanutra e Devitalia insieme in un’azione concreta verso il futuro

Devitalia Telecomunicazioni e Pharmanutra Spa annunciano con soddisfazione la realizzazione di una nuova infrastruttura in fibra presso la sede dell’azienda pisana.

Si sono da poco conclusi i lavori che hanno portato alla connessione in fibra ottica di tutta la struttura dell’azienda nutraceutica pisana. Devitalia ha predisposto una connettivitàin fibra oltre il gigabit con struttura ridondata, per una velocità sorprendente ed una affidabilità costante per un’azienda come Pharmanutra che fa di innovazione, tecnologia e sicurezza i suoi punti di forza.

Due realtà differenti che collaborano per un unico scopo fatto di velocità, innovazione e attaccamento per il territorio in cui si opera.

Devitalia, da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni allo stato dell’arte dell’innovazione digitale, pone al centro della propria attività la Telecomunicazione, intesa come capacità di costruire e gestire relazioni, di produrre e veicolare informazioni e conoscenza nella maniera più rapida ed efficiente, sia all’interno che all’esterno del proprio ambito.

Pharmanutra, azienda nutraceutica che da più di 10 anni studia e produce formulazioni dall’importante background scientifico per sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici, seguendo rigorosi standard qualitativi e ricercando con attenzione tanto le materie prime per i suoi prodotti quanto gli strumenti tecnologici più all’avanguardia per  un efficienza e un’ottimizzazione del lavoro in tutti i suoi ambiti.

Di fondamentale importanza risulta quindi per entrambe il rapporto costante con il territorio, nell’ottica di una crescita comune all’insegna della ricerca e del miglioramento continuo.

L’importanza e il valore di un investimento del genere viene confermato dalle parole di Roberto Lacorte, Vicepresidente e Amm. Delegato di Pharmanutra e Fabio Calabrese, Amm. Delegato di Devitalia.

Roberto Lacorte: “Siamo un’azienda in forte crescita a richiediamo sempre il massimo da noi stessi come dai nostri collaboratori. Aver fatto un investimento a livello infrastrutturale significa avere l’ambizione di pensare in grande e di saper cogliere e sfruttare il valore che la connettività in fibra di fatto porta”.

Fabio Calabrese: “Esprimo profonda soddisfazione per questo nuovo traguardo raggiunto insieme, Devitalia e Pharmanutra, una collaborazione nata anni fa e che cresce nel tempo e nelle tecnologie. Le telecomunicazioni di qualità sono ormai un servizio imprescindibile per le aziende e Devitalia sta investendo in infrastrutture di fibra e servizi di alto livello di affidabilità su tutto il territorio pisano”.