21 May 2015 |

Milano, Avon Running Tour 2015: Celadrin e Sideral Folico sulla linea di partenza

Dopo i successi di Bari e di Firenze è la volta di Milano in Piazza Castello e in Piazza del Cannone sabato 23 e domenica 24 maggio prossimi. Il capoluogo lombardo è pronto ad accogliere il coloratissimo villaggio Avon arricchito dal punto massaggi Celadrin già a partire dal primo pomeriggio del sabato. Immancabile sarà anche il supporto di SiderAL Folico: il complemento nutrizionale a base di ferro liposomiale® e acido folico, valido alleato in tutti i casi di aumentati fabbisogni fisiologici, come spesso accade nell’attività sportiva.

Anche in questa tappa è caccia alla farmacia

Al punto massaggi troverete un buono sconto di 3€ sull’acquisto di Celadrin Crema da utilizzare in una delle farmacie convenzionate: 

Farmacia Raimondi via Largo La Foppa, 1
Farmacia Centro Milano via Bassano Porrone, 4
Farmacia San Lorenzo Corso di Porta Ticinese, 24

Sia dopo il percorso da 5 che quello da 10 km, ad attendere gli atleti allo stand ci sarà anche il punto registrazione per entrare a far parte della Community #celadrinstyle: entra, scopri e vivi la tua passione!

Per i più piccoli sarà allestita un’AREA KIDS dove i bambini potranno disegnare partecipando a una special edition del concorso Matite di Junia – Cosa vuoi fare da grande? il contest che mira a stimolare la creatività dei bambini e che gli permetterà di vincere una fantastica maglietta con il proprio disegno stampato. I migliori 12 andranno poi a formare il calendario Junia Pharma 2016.