25 September 2013 |

Nuove collaborazioni: Pharmanutra Medical Partner

Da anni ormai attive le collaborazioni sportive che vedono Celadrin come il compagno di viaggio delle fatiche degli atleti. 

Anche quest’anno grandi nomi tra le nostre partnership: 

Parma Calcio: un rapporto ormai consolidato nato grazie alla presentazione dei prodotti a marchio Pharmanutra al medico sportivo, oggi,oltre alla visibilità istituzionale, abbiamo a disposizione biglietti per le partite casalinghe e importanti occasioni di scambio in ambito medico locale. 

Udinese: ancora una volta una conferma. Una collaborazione che si rinnova da 4 anni a dimostrazione della fiducia e della soddisfazione recirpoca. Non solo Celadrin ma Sideral e Sideral Folico a sostegno degli atleti dell’Udinese. 

Dinamo Sassari Basket: sport a 360°. Pharmanutra in campo anche con il basket. Ancora una volta una conferma: per il quarto anno consecutivo la Dinamo sceglie noi come Medical Partner. Oltre alla visibilità istituzionale, biglietti per le partite casalinghe. 

 Un’importante opportunità per tutti i collaboratori di creare relazioni e offrire occasioni di scambio e condivisione oltre che una conferma della qualità garantita.