Pharmanutra corre con Cetilar® alla Venicemarathon

Published: 20 October 2016 12:22

Pharmanutra corre alla Venicemarathon e lo fa con Cetilar®, la crema coadiuvante del massaggio terapeutico per articolazioni muscoli e tendini rivolta a tutti gli sportivi che non vogliono rinunciare alle proprie passioni a causa di un fastidio muscolare o un problema articolare.

Un primo incontro, quello del 23 ottobre prossimo tra Pharmanutra e Venicemarathon, segnato da tante prime volte:

– la prima partecipazione dell’azienda pisana a una delle maratone più belle e suggestive d’Italia;
– il primo vero e proprio evento colorato Cetilar®;
– la prima volta di un nuovo format eventi in esclusiva per i podisti della Venicemarathon.

L’azienda dei fratelli Andrea e Roberto Lacorte da oltre 10 anni condivide l’entusiasmo di tantissimi sportivi: dalla vela al motor sport, dal basket al golf. Ma c’è stato un primo amore, la corsa. Grazie a questo amore e al bagaglio consolidato di risultati raggiunti in anni di partecipazioni ad eventi con Celadrin ed altrettanti di ricerca scientifica, Pharmanutra si mette a disposizione di una manifestazione che non si limita ad essere solo un evento sportivo ma che racchiude in sé la passione, l’energia e l’entusiasmo di una organizzazione straordinaria.

A questa energia si unisce Cetilar® attraverso un punto massaggi dedicato a tutti i podisti che a fine corsa vorranno beneficiare di un massaggio terapeutico ristoratore con un prodotto dalla straordinaria efficacia. Un motivo in più per correre fino all’arrivo e se ci sarà da attendere non temete, gli informatori Pharmanutra vi racconteranno dei prossimi eventi Cetilar® oltre a regalarvi dei fantastici gadget: per questo vi aspettiamo al punto massaggi Cetilar®.

La Venicemarathon, gara internazionale sulla distanza olimpica di Km 42,195, disciplina più classica ed affascinante dell’atletica leggera; una maratona riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF e certificata Bronze Label. Si corre su un percorso unico al mondo, dove ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione; dalla partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il transito sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. Venicemarathon è una corsa che, anche dopo tanti anni, continua ad esercitare un fascino e un appeal vivo sia negli atleti che nel pubblico, sempre pronto a cogliere e a partecipare a quanto la maratona sa proporre.

La 10K Tappa del Garmin Tour 2016, è la corsa sui 10 km più suggestivi del mondo, gli ultimi della Venicemarathon. La corsa che permette a chiunque di vivere il fascino di Venezia. Le Family Run, corse non competitive organizzate in varie località della provincia che uniscono ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona. Exposport, la fiera dello Sport e del Tempo Libero, quartiere generale e cuore pulsante di Venicemarathon nei giorni precedenti la gara, che si svolge nel parco cittadino più grande d’Europa, il Parco San Giuliano di Mestre.

Un occhio di riguardo è infine, come dalla prima edizione, dedicato all’aspetto solidale con il Venicemarathon Charity Program il cui testimonial è l’olimpionico Alex Zanardi che più volte ha emozionato tra le calli e i ponti di Venezia. Inutile dire che Pharmanutra è orgogliosa di partecipare a questa 31° edizione della Venicemarathon portando il suo contributo alla realizzazione di un evento così sentito.