22 October 2014 |

Pharmanutra unica azienda farmaceutica italiana al 56th ASH Annual Meeting and Exposition

Pharmanutra sarà presente alla 56° Edizione del Congresso Mondiale organizzato dalla Società Americana di Ematologia (ASH) che si terrà a San Francisco dal 6 al 9 dicembre prossimi presso il Moscone Center.

Il meeting dell’ASH è in assoluto il più importante evento ematologico che attira ogni anno più di 20.000 partecipanti da ogni parte del mondo grazie a un Programma Educazionale che copre le 28 più importanti aree di ematologia clinica e un Programma Scientifico che promette di mostrare le più recenti evidenze in 18 aree dell’ematologia.

Pharmanutra parteciperà con SIDERAL: evidenze cliniche e unicità del Ferro Liposomiale®.
In particolare saranno divulgate le evidenze scientifiche sul SIDERAL FORTE emerse dai risultati ottenuti negli studi clinici del Dott. Giulio Giordano (Specializzato in Ematologia c/o Università del Sacro Cuore di Roma).

Il comitato scientifico dell’ASH ha accettato la proposta di pubblicazione di due studi del Dott. Giordano sul Ferro Liposomiale® in ematologia i quali saranno pubblicati sul Journal “Blood” – edizione speciale del 56° Annual Meeting. Un riconoscimento per Pharmanutra di fondamentale importanza e che sottolinea la crescente attenzione medico-scientifica sui vantaggi e sull’unicità del nostro SIDERAL.

I 15 studi effettuati ad oggi sulla tecnologia liposomiale, diversificati nelle varie branche della medicina (4 in Nefrologia, 6 in Ematologia, 1 in Ginecologia, 2 in Oncologia, 1 in Gastroenterologia ed 1 Neonatologia), saranno disponibili come abstract durante il congresso insieme al case history del Ferro Liposomiale® e del suo percorso di successo in Italia e in Europa.

Il maggiore evento ematologico dell’anno rappresenta per tutto il mondo dell’ematologia un’occasione di crescita unica sia per la possibilità di approfondire dati scientifici di alto livello, inclusi i più di 3.000 abstract presentati provenienti da più di 100 Paesi, sia per i molteplici momenti di confronto che creano occasioni di miglioramento.

La presenza di Pharmanutra al 56th ASH Annual Meeting and Exposition come unica realtà italiana è fonte di grandissima soddisfazione e rappresenta un momento di crescita e una sfida per i molteplici momenti di confronto che si andranno a creare.