Running: Celadrin alla Firenze Marathon

Published: 27 March 2014 15:10

E’ ufficiale la conferma per le prossime due edizioni della collaborazione tra PharmaNutra e la Firenze Marathon che da quest’anno si fa ancora più stretta.

Venerdì 2 e sabato 3 maggio Stadio di atletica Luigi Ridolfi:
Meeting Internazionale Atletica Firenze Multistar

Sabato 21 giugno ore 21.00 Piazza Duomo:
Notturna di San Giovanni

Domenica 30 novembre:
Firenze Marathon

PharmaNutra sarà presente con Celadrin, come sempre, a supporto degli atleti.

Dopo il successo dell’edizione 2013 PharmaNutra conferma la sua partecipazione a una manifestazione che non è solo un evento sportivo, ma anche un fatto di costume e di cultura davanti a cui non si può che restare incantati. La Firenze Marathon è il principale evento di corsa su strada che si svolge in Toscana e, insieme a Roma, è ormai di diritto la maratona internazionale più importante d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità. Parlare solo di numeri, però, non renderebbe il giusto merito ad una maratona che ha raggiunto ormai un livello organizzativo di assoluta eccellenza e che può vantare un palcoscenico eccezionale come Firenze, una città unica al mondo per la sua bellezza e per la sua atmosfera.

Inoltre, PharmaNutra da quest’anno sarà presente anche alla Notturna di San Giovanni,
un percorso agonistico di 10Km che si snoda fra i monumenti più belli della città. Si tratta di una delle corse su strada più antiche d’Italia, giunta alla 75° edizione, organizzata in occasione del Santo Patrono di Firenze. La corsa si svolge in Notturna tradizionalmente con partenza e arrivo in Piazza S. Giovanni davanti al Sagrato del Duomo. La partecipazione è di circa 1.500 persone di età compresa tra i 20 e i 60 anni più circa 1.000 persone partecipanti alla Family Walking non competitiva di 4 km. Il pubblico numerosissimo di fiorentini e turisti costituisce una cornice unica insieme alla bellezza dei monumenti della nostra città.

Infine, PharmaNutra avrà il pacere di essere presente anche alla 40esima edizione della storica manifestazione internazionale di decathlon ed eptathlon che ha sempre preso il nome di Multistars e che si è svolto per quattro lustri a Desenzano del Garda e che quest’anno si trasferisce a Firenze.

Celadrin: lo sport al centro