Torna su
Pharmanutra nuovo fornitore ufficiale con Cetilar® alla Veronamarathon

Pharmanutra nuovo fornitore ufficiale con Cetilar® alla Veronamarathon

Pubblicato: Martedì, 08 Novembre 2016 18:00

Per Pharmanutra è un anno importante, segnato da traguardi raggiunti e superati, da obiettivi sempre più ambiziosi e da un importante cambio di passo. In un clima fertile non potevano che nascere interessanti collaborazioni: Pharmanutra è il nuovo fornitore ufficiale alla Veronamarathon con Cetilar®.

Una collaborazione iniziata grazie a un obiettivo comune: esaltare le passioni degli sportivi. La Veronamarathon da 15 anni persegue questo obiettivo organizzando una delle maratone più suggestive d’Italia, da parte nostra il bagaglio di partecipazione agli eventi ci ha permesso di dare vita a un nuovo progetto, seguilatuapassione.it: il magazine che racconta storie di passione e di sport.

Durante una piacevole chiacchierata con l’organizzazione della Veronamarathon abbiamo condiviso gli intenti comuni ed è nata l’opportunità di parlare con Marco Bonfiglio, ultramaratoneta dalle imprese sorprendenti che parteciperà alla maratona come pacer per le 3h20’. Lo abbiamo intervistato chiedendogli della sua storia, della sua partecipazione all’evento e del neonato prodotto Cetilar® Crema:
"Sono uno a cui piace provare cose nuove, mi è stato proposto e mi ha incuriosito questa dimensione… Mi hanno raccontato cose belle perché alla fine fai un servizio, dai una mano ai podisti. Penso che sarà una cosa bella portare le persone al traguardo. E farlo in una cornice come quella di Verona sarà ancora più bello".

E sul prodotto afferma: "In passato ho utilizzato prodotti similari, ma poi ho interrotto non notando cambiamenti o effetti particolari, sono ancora alla ricerca di un prodotto veramente valido. Lo proverò in allenamento e in gara, seguendo le indicazioni che mi sono state fornite dagli esperti".

Germano Tarantino, Direttore Scientifico del Gruppo Pharmanutra ha affermato: "La nostra missione è sempre stata quella di far provare il prodotto direttamente agli sportivi, tante collaborazioni sono nate proprio dagli staff medici o da partecipazioni a eventi come la Veronamarathon. Siamo da sempre vicini al mondo del running, lo viviamo quotidianamente e speriamo di portare valore ed entusiasmo anche nel fine settimana veronese”.

L'appuntamento va quindi al 18, 19 e 20 novembre prossimi in cui la città di Verona si tingerà dei colori blu Cetilar®: saremo all’expo (ven. 15.00-20.00 e sab. 10.00-20.00) alla consegna delle sacche gara per informare tutti i podisti sul prodotto e sul punto massaggi Cetilar® che sarà presente, sotto la nostra inconfondibile pagoda bianca e blu, la domenica in zona partenza arrivo in Piazza Brà.