02 Novembre 2015 |

Celadrin alla Maratona Città di Livorno

Per il secondo anno consecutivo Celadrin supporterà i runners della 35° Maratona Città di Livorno del prossimo 8 novembre.

Visto il successo dello scorso anno non potevamo che riconfermare la nostra presenza ad una maratona tanto semplice e bella quanto ricca di iniziative.
I nostri vicini livornesi come ongi anno si sono prodigati affinché l’evento potesse offrire innumerevoli iniziative e attività di coinvolgimento degli atleti ma anche di tutti i curiosi.

Pharmanutra, da parte sua, porterà in consueto format di successo: il punto massaggi Celadrin sarà a disposizione di tutti prima e dopo la competizione.
Quest’anno una novità:
allo stand verrà distribuito un buono sconto di 3€ sull’acquisto di Celadrin Crema acquistabile presso la Farmacia Farneti.

 

Info tecniche:

Le distanze 
Per soddisfare le preferenze e le esigenze del maggior numero di persone possibile, il ventaglio di opportunità prevede: la classica maratona, la mezzamaratona, la maratona a staffetta in 4, la consueta Stralivorno (circa 7km) e la Farnety family run (di circa 3km), una camminata a passo libero per tutti coloro che desiderano passare una mattina all’insegna della salute e del divertimento. 
Per i frazionisti della staffetta, i tracciati hanno chilometraggi diversi: km 7,280 – km 13,480 – km 10,415 – km 10,975. 

Iscrizioni 
Le iscrizioni sono a cura di Timing Data Service, attive a questo indirizzo; scadono tassativamente alle ore 19 di giovedì 5 novembre. Le quote sono:
•maratona – euro 35
•maratona a staffetta in 4 – euro 50
•mezzamaratona – euro 20
•stracittadina – euro 5 

Expo-maratona 
Operativo dalle 10 alle 19.30 di sabato 7 novembre e dalle 7.00 alle 15.00 di domenica 8 presso il Pala Cosmelli di Via Allende: luogo di ritiro del pettorale e pacco gara e del Villaggio Salute, oltre che delle premiazioni delle varie gare; inoltre, stand di settore per lo shopping. 

Il Villaggio Salute 
Il villaggio promuove campagne mirate al benessere e alla prevenzione delle più comuni patologie che affliggono la popolazione. Il suo scopo è quello di fare attività di presidio sanitario poiché vengono effettuati gratuitamente esami di screening e consulti gratuiti con professionisti della salute per cercare di stimolare le persone a migliorare il proprio stile di vita ed educarlo, quindi, a una vita piú sana e qualitativamente migliore. 

Pasta party 
Per i podisti e relativi accompagnatori, si svolge sabato sera il pasta party presso il Circolo Arci Di Solco in Via S. Jacopo in Acquaviva: prevista la navetta dall’expo alle 19.30. 

2 passi con 4 zampe 
Prevista per sabato 7 alle ore 15 una camminata a passo libero con il fedele amico dell’uomo di circa 3km.