09 Giugno 2014 |

Celadrin Day: un primo grande successo

Domenica 8 giugno, ParmaCampus Universitario: il gran caldo non ha potuto nulla contro la passione sportiva di oltre 1000 atleti grandi, piccini, proffessionisti e non!

Pharmanutra e Cus Parma hanno lanciato la sfida e la città ha risposto regalando entusiasmo e passione: 650 runners, oltre 500 i bambini alla prese con tornei di tennis, minibasket e minivolley, quasi 30 gradi di temperatura, 0 automobili sul tracciato. Queste alcune cifre del primo Celadrin Day, cifre che sono destinate certamente a salire nelle prossime edizioni.

Carlo Volpi, Direttore Marketing di Pharmanutra commenta a caldo: “Siamo molto soddisfatti di questo primo Celadrin Day, è l’inizio di un progetto destinato a crescere e a migliorare grazie alla collaborazione di persone positive come quelle che abbiamo incontrato al Cus Parma con cui siamo contenti di condividere questo successo“.

I vincitori della Celadrin Run sono stati Yassine El Fathaoui del Cus Parma, rientrato recentemente da un infortunio, e Isabella Morlini dell’Atletica Reggio con i quali è stato bello confrontarsi a fine gara al momento della premiazione.

Molto gradita dai vincittori di tutte le categorie la Celadrin Box, creata appositamente per l’evento e contente la Maglia tecnica Celadrin, l’immancabile Celadrin, la crema per articolazioni, muscoli e tendini, SiderAl Folico, un integratore a base di ferro pensato appositamente per le atlete e Novomega, integratore a base di omega3.

Un grazie va infine a tutti i partecipanti, l’appuntamento va all’anno prossimo!

Celadrin: lo sport al centro