22 Novembre 2015 |

Celadrin per Firenze Marathon

Dopo il successo delle edizioni precedenti prosegue la collaborazione tra Firenze Marathon e Pharmanutra in un percorso iniziato con la 41° Edizione del Meeting Internazionale Atletica Firenze Multistar passando per la 76° edizione della suggestiva Notturna di San Giovanni fino ad arrivare all’appuntamento del prossimo 29 novembre.

Il format è targato Celadrin: un punto massaggi presidiato da fisioterapisti professionisti sarà a disposizione di tutti gli atleti che vorranno beneficiare di un massaggio  prima o dopo le gare. Un supporto importante che l’azienda offre all’organizzazione e a tutti gli sportivi.

La novità per questa edizione: un buono sconto di 3€ sull’acquisto di Celadrin Crema sarà distribuito presso lo stand e potrà essere presentato in una della farmacie convenzionate lungo tutto il percorso.

Le farmacie e parafarmacie che hanno aderito al progetto sono:
Parafarmacia La Natura delle cose (Via Masaccio, 231/A)
Parafarmacia Rossini (Viale De Amicis, 21/r)
Farmacia S.Ambrogio (Via Pietrapiana, 2)
Parafarmacia Gualtieri Center (Largo Brambilla, 3)
Parafarmacia Sibilla (Via Cavour, 148/b)
Farmacia Mazzini (Viale Giuseppe Mazzini, 5/r)
Parafarmacia SMN di Paredi s.r.l (Stazione F.S Santa Maria Novella)
Farmacia Canto alle Rondini (Via Pietrapiana, 83)

 

Pharmanutra, da sempre vicina al mondo dello sport e soprattutto del running, è una realtà pisana nata nel 2003 con lo scopo di sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici. Segue rigorosi standard qualitativi, mantenendo sempre alta l’attenzione per le materie prime utilizzate uniche ed esclusive per tutto il territorio nazionale. Studia e produce formulazioni dall’importante background scientifico che distribuisce attraverso una rete proprietaria di Informatori Scientifici.

L’azienda pisana si presenta dunque all’appuntamento del 29 novembre con Celadrin, crema per massaggi coadiuvante nel trattamento di articolazioni, muscoli e tendini, e con un bagaglio consolidato di esperienze e risultati raggiunti che saranno messi a frutto di una manifestazione che non si limita ad essere solo un evento sportivo ma che racchiude in sé una parte di storia e di cultura del capoluogo toscano.

La Firenze Marathon giunge alla sua 32° edizione e Pharmanutra è orgogliosa di partecipare e portare il suo contributo alla realizzazione di un evento così sentito. Le due realtà che intensificano di anno in anno questa bella collaborazione grazie alla condivisione di una filosofia volta alla crescita e al miglioramento continuo.