04 Novembre 2015 |

Celadrin per il BERGtrail di Bergeggi

Vi abbiamo già raccontato di belle esperienze con il Trail Running e ci abbimo preso gusto. Domenica 8 novembre, oltre che alla Maratona Città di Livorno, saremo anche a Bergeggi, in provincia di Savona, per il BERGtrail 2015!

Saremo presenti con il punto informazioni Celadrin dove i nostri informatori saranno a disposizione degli atleti per qualsiasi domanda sul prodotto.
In più sarà possibile ottenere un buono sconto di 3€ sull’aquisto di Celadrin Crema recandosi in una delle farmacie convenzionate:

la Farmacia Ligure in Via dei Mari, 24 a Bergeggi;
e le tre farmacie Saettone di Savona:
quella in Via Paleocapa 147 r,
quella in Via Francesco Crispi 55r,
e quella in Corso Ricci C/O Centro Commerciale il Gabbiano.

La manifestazione partirà alle ore 9:30 da Piazza XX settembre e concorrenti dovranno presentarsi alla partenza dalle ore 9:00. alle 9:15, dove verrà effettuato il briefing. Il tracciato di gara prevede un itinerario ad anello che si sviluppa sulla lunghezza di 26,100Km, e un dislivello positivo previsto di 1.340 metri. Il tempo massimo per essere classificati è di 6 ore, la prova si chiuderà, quindi, alle ore 15:30 dello stesso giorno.

L’arrivo dei primi atleti è previsto a partire dalle ore 11.45 circa. Dalle ore 12:30 sarà servito il pasta party. L’arrivo dell’ultimo concorrente dovrà avvenire entro il cancello orario massimo per il completamento della gara fissato in 6 ore.

Le premiazioni cominceranno a partire dalle ore 15:00 circa. Per partecipare sono indispensabili un buon allenamento, una conoscenza della montagna (ad esempio una buona capacità di orientamento e di affrontare imprevisti tipici dell’ambiente naturale montano, come un temporale, la riduzione di visibilità o il buio) e una solida capacità di autonomia.