04 Febbraio 2016 |

Celadrin per il quarto Tower Cup Beach Tennis

Squadra che vince non si cambia e per questo motivo anche quest’anno Celadrin® supporterà la quarta edizione del Tower Cup Beach Tennis, torneo che si terrà sabato 6 febbraio e domenica 7 presso il Beach Space, all’interno del CUS Pisa

Le iscrizioni giunte agli organizzatori sono state numerose ed importanti e a pochi giorni dal torneo sono presenti oltre 120 coppie provenienti da molte regioni italiane. Sardegna, Marche, Emila Romagna, Lazio, Puglia, Lombardia per citarne alcune. Quasi 150 atleti di questo giovanissimo sport nato sulla riviera romagnola ed esportato in tutto il mondo.

Nel weekend avremo l’occasione di vedere all’opera tutte le 10 giocatrici che occupano i primi 10 posti del ranking FIT italiano e 8 su 10 dei primi atleti della classifica maschile. Tra di loro ci sono alcuni Campioni del mondo, Europei e Nazionali delle varie categorie del Beach Tennis, compresi i Campioni italiani Over 40.

Sarebbe lunghissimo citare i nomi dei top player iscritti nelle categorie maschili ma per rappresentare l’elevato livello del torneo segnaliamo quello che e’ stato insignito del premio come Miglior giocatore al mondo del 2015 (oltre che campione mondiale in carica con Matteo Marighella, anche lui presente) Michele Cappelletti. Tra le donne ci sono le Campionesse del Mondo Daina e Gasparri e le Campionesse Europee Federica Bacchetta (miglior giocatrice al mondo 2015) e Sofia Cimatti.

Non mancano quindi le premesse perché il nostro weekend Celadrin al Beach Space diventi anche il vostro grazie a uno spettacolo che solo il Beach Tennis è in grado di garantire anche quando non si svolge sulle spiagge ma all’interno di una struttura coperta. Il Team Celadrin sarà lì a godersi lo spettacolo e ovviamente a offrire il suo supporto a tutti gli atleti che vorranno godere di un massaggio fisioterapico.