Celadrin per la Mezza Maratona della Città di Foligno

Pubblicato: 25 Settembre 2014 14:48

Domenica 28 settembre Celadrin sarà presente alla 1° Mezza Maratona della Città di Foligno.

L’iniziativa è stata promossa dall’Atletica Winner Foligno nell’ambito de “I Primi d’Italia”, il festival nazionale dei primi piatti e ne costituirà la chiusura in ultima giornata.

L’idea dell’organizzazione è quella di creare un appuntamento qualitativamente importante così che dai prossimi anni possa essere inserito all’interno dei circuiti nazionali. Per i runners è stato preparato un percorso completamente pianeggiante, certificato F.I.D.A.L. di 21,07 km, che avrà come partenza e arrivo via Umberto I, attraverserà le 5 frazioni del comune e nel quale sono stati previsti tre punti ristoro.

Il punto massaggi Celadrin sarà predisposto all’interno del Villaggio dello Sport e Benessere in Piazza Garibaldi per supportare gli atleti che vorranno avere maggiorni informazioni sui prodotti Pharmanutra o che vorranno godere di un massaggio fisioterapico.

Pharmanutra partecipa con estremo piacere a questa prima edizione della Mezza Maratona della Città di Foligno che ha tutte le carte in regola per ottenere degli ottimi risultati e per poi crescere di prestigio nei prossimi anni.