Celadrin per la RomaOstia Half Marathon

Pubblicato: 19 Febbraio 2015 08:57

 13.542 volte Celadrin per i runner della RomaOstia Half Marathon!

Mancano poco più di 10 giorni al primo appuntamento di running per il Calendario Eventi Pharmanutra e non possiamo che essere entusiasti di inaugurare il nostro anno di corse partecipando a  una delle mezze maratone più amate d’Italia: la 41° edizione della RomaOstia Half Marathon porterà il segno bianco e blu del punto massaggi Celadrin!

E anche quest’anno i massaggiatori Celadrin avranno un gran da fare visto l’alto numero di partecipanti. Alla chiusura ufficiale delle iscrizioni dello scorso 5 febbraio il comitato organizzatore ci ha comunicato il numero esatto: 13.542 atleti. Tra questi 230 francesi, 155 spagnoli, 116 inglesi, 108 olandesi, 73 russi, 72 tedeschi, 64 polacchi, 58 serbi e oltre un migliaio di rappresentanti di altri 70 paesi per un totale complessivo di 2183 atleti stranieri.

I club con più iscritti risultano il GS Bancari Romani, organizzatore della gara, con 990 adesioni, i 540 orange della Podistica Solidarietà, i 384 podisti della LBM Runners Team e i 235 ramarri dell’Amatori Villa Pamphili.

Sono previste sei griglie con colori differenti attraverso le quali la collaudata partenza a onde garantirà a tutti lo spazio necessario ed eviterà gli imbottigliamenti consueti quando, nella fiumana, gli atleti saranno alla ricerca della posizione migliore. Previsti inoltre i Pace Maker (lepri), che correranno la RomaOstia ad un ritmo costante, così da arrivare al traguardo con un tempo prestabilito. 

Dal 2011 la RomaOstia ha anche una gara non competitiva di 5km che parte subito dopo la competitiva, alla quale partecipano oltre mille persone che si approcciano alla corsa e ancora non hanno nelle gambe 21,097 km.

Le aspettative sono alte ma i numeri per ripagarle ci sono tutti e il team Celadrin è pronto a partire alla volta di questo imperdibile appuntamento.

Vi aspettiamo al punto massaggi.