Cetilar® alla Cariparma Running

Pubblicato: 05 Settembre 2017 10:58

Dopo la Cetilar Run è la volta della Cariparma Running: i podisti che il prossimo 10 settembre riempiranno le strade di Parma potranno finalmente conoscere Cetilar®, grazie alla stretta collaborazione tra Pharmanutra e il CUS Parma.

 

Dall’esperienza Celadrin, infatti, Pharmanutra a fine 2016 si è presentata sul mercato globale con un nuovo prodotto unico e brevettato, il Cetilar®, la crema che attraverso il massaggio aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari, muscolari o tendinee riducendo così le sintomatologie dolorose. Cetilar® è indicato nel recupero della mobilità e nella riabilitazione a seguito di infiammazioni o traumi sportivi.

Sarà possibile provare Cetilar® sabato 9 settembre dalle 10 alle 19 e domenica 10 a partire dalle 7 in Piazza Garibaldi. Al punto massaggi Cetilar® troverete i fisioterapisti dell’Università di Parma a disposizione per massaggi, consigli e approfondimenti sul prodotto.

Per restare costantemente aggiornati sull’evento, Pharmanutra mette a disposizione di tutti la nuova APP Cetilar®, APP&RUN, che raccoglie tutte le informazioni utili per orientarsi al meglio durante l’evento e che darà diritto al ritiro di un gadget presso il punto Cetilar®.

 

Da anni Pharmanutra è presente in modo attivo sul territorio collaborando con soddisfazione con CUS Parma e Parma Calcio 1913. Due partnership concrete, nate dalla condivisione di valori e obiettivi di crescita comuni con cui è facile trovare occasioni di confronto e approfondimento.

 

Pharmanutra è cresciuta negli anni ottenendo importanti risultati. Non ultimo quello del 18 luglio scorso in cui l’azienda pisana ha debuttato in Borsa Italiana con una performance che non si vedeva dai tempi della new economy, come ha scritto il Sole 24Ore. Carlo Volpi, Consigliere Delegato Pharmanutra ha affermato:

«Nel mese di Luglio con la quotazione in Borsa Italiana abbiamo coronato un percorso avviato nel 2003 e portato avanti con tenacia ed entusiasmo che, unito all’apertura verso i mercati esteri genera nuove importanti opportunità di crescita per l’azienda. In questi anni abbiamo rafforzato la partnership con la città di Parma e le iniziative del CUS Parma, la nostra è una presenza forte che testimonia la voglia di contribuire attivamente alle iniziative del territorio con la passione di sempre».