08 Giugno 2018 |

PharmaNutra SPA con Cetilar® a fianco della Notturna di San Giovanni

Cetilar_notturna_san_giovanni

Dopo l’appuntamento del Firenze International Multistars Meeting del 27 e 28 aprile, Cetilar® torna a Firenze per una delle corse su strada più antiche d’Italia.

 

Giunta alla 79a edizione, la Notturna di San Giovanni è ormai un must per migliaia di runner. La celebre corsa podistica organizzata da Firenze Marathon anche quest’anno potrà contare sul supporto di PharmaNutra, grazie al brand Cetilar®.

 

L’appuntamento per quest’anno è fissato per sabato 16 giugno, con ritrovo in Piazza San Giovanni dalle ore 19:00 e partenza fissata per le 21:00. Lo storico percorso della Notturna di San Giovanni si sviluppa per 10 km tra le strade e i monumenti più suggestivi di Firenze, una cornice unica, in grado di attirare cittadini e turisti, per una serata all’insegna dello sport e del divertimento. La manifestazione competitiva è inserita nel calendario regionale della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) come gara regionale su strada. Oltre alla gara competitiva, sarà possibile iscriversi alla Family Run, la manifestazione non competitiva su un percorso di 4 km.

 

Le iscrizioni online sono possibili fino alla mezzanotte di giovedì 14 giugno sul sito Firenze Marathon e su Enternow .

Chi si trova a Firenze può anche iscriversi presso i seguenti Punti di Iscrizioni sia per la gara competitiva che per la Family Run, fino alle 18 della sera del venerdì 15:

– L’Isolotto dello Sport, via dell’Argingrosso 69 a/b
– Fulvio Massini Consulenti Sportivi, Via Fra Giovanni Angelico, 36/11
– Firenze Marathon, V.le M.Fanti 2

 

PharmaNutra fin dalla nascita ha sempre supportato numerose discipline sportive ed è già una realtà affermata nel mondo del podismo, grazie al suo contributo per realtà come Cetilar Run, Cetilar Pisa Half Marathon, Huawei Roma Ostia Half Marathon e Venice Marathon.
Già al fianco di Firenze Marathon e del Firenze International Multistars Meeting, il 16 giugno sarà presente a Firenze con il suo ormai classico stand Cetilar®, dove sarà allestito un Punto Massaggi ed esperti fisioterapisti saranno a disposizione dei partecipanti prima e dopo le fatiche della gara.

Molto noto e particolarmente apprezzato dagli sportivi, Cetilar® è un prodotto unico e brevettato, una crema a base di esteri cetilati (7,5% CFA) che aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica, riducendo la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico e risultando molto utile nel recupero della mobilità e nella riabilitazione conseguenti a fenomeni infiammatori e traumi sportivi articolari o muscolari. La sua efficacia è provata anche dalle numerose partnership instaurate con diverse realtà sportive, che hanno in PharmaNutra il Medical Partner Ufficiale e utilizzano regolarmente Cetilar® per il massaggio terapeutico pre e post gara.