Chi l’ha detto che i giovani non leggono i giornali?

Pubblicato: 28 Aprile 2015 13:28

Giovani neolaureati senza ambizioni e senza interessi: per fortuna ci sono le eccezioni.
E’ il caso delle ultime 35 persone selezionate da Pharmanutra.

Una notizia di pochi giorni fa uscita sui quotidiani locali ha portato in poco tempo oltre 100 curricula all’azienda nutraceutica pisana. Non disinteresse quindi ma curiosità e voglia di mettersi in gioco da parte dei giovani che hanno mostrato un alto livello di competenze e un grande interesse verso Pharmanutra.

L’azienda da sempre scommette sulla centralità delle persone quale motore vero e vivo del suo successo e la volontà forte di aumentare la propria rete commerciale porta ad avere una costante necessità di nuove candidature. Una ricerca non facile come non è mai facile la selezione di eccellenze: passione, attitudine commerciale, forte motivazione, capacità di guardare ai risultati. Queste le caratteristiche degli informatori Pharmanutra, queste le caratteristiche dei candidati ideali.

Le zone in cui le selezioni sono attive sono: Alessandria, Arezzo, Bergamo, Bolzano, Brescia, Cagliari, Cesena, Cremona, Firenze,  Forlì, Frosinone, Genova, Gorizia, Latina, Milano, Novara, Oristano, Parma, Perugia, Ravenna, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Terni, Torino, Trento, Trieste, Udine, Varese, Vercelli, Viterbo.

Per candidarsi  QUI.

Leader nel settore dei complementi nutrizionali, nata nel 2003, Pharmanutra è arrivata al 21° posto tra le aziende del mercato italiano dei complementi nutrizionali e tra queste è l’azienda con il tasso di crescita più elevato: superiore al 50% per il terzo anno consecutivo. Esattamente un anno fa ha intrapreso il suo percorso di quotazione con il Programma élite di Borsa Italiana.