27 Marzo 2018 |

Il Ferro Sucrosomiale ® premiato Prodotto dell’Anno dai consumatori israeliani

La tecnologia Sucrosomiale ®, il brevetto del Gruppo PharmaNutra alla base dei prodotti della linea SiderAL®, continua a riscuotere importanti consensi da parte dei mercati internazionali.

Comfort Iron, lanciato ad inizio 2017 in esclusiva per il mercato israeliano con una formula composta da Ferro Sucrosomiale ® e Vitamina C, è stato infatti eletto dai consumatori israeliani “Prodotto dell’Anno 2018”.

 

Si tratta di un ambito e prestigioso riconoscimento presente in più di 40 Paesi del mondo, che ogni anno permette alle aziende che innovano di distinguersi, ai prodotti eletti di emergere e ai consumatori di fare la scelta migliore.
Dopo una prima fase di selezione, i prodotti e i servizi che rispettano i requisiti per partecipare al concorso vengono suddivisi in categorie merceologiche. Successivamente i consumatori vengono coinvolti per scegliere il miglior prodotto per ogni categoria, partendo da due criteri fondamentali: l’innovazione del prodotto e la soddisfazione del cliente. I prodotti e i servizi vincenti possono utilizzare il logo “Eletto Prodotto dell’Anno” per un anno, permettendo ai consumatori di riconoscerne velocemente il valore e aiutandoli a scegliere il meglio nella vasta scelta proposta sul mercato.

 

Questo riconoscimento rappresenta una conferma importante per PharmaNutra SPA, non solo per quanto riguarda i vantaggi e i benefici della supplementazione con il Ferro Sucrosomiale ®, già ampiamente dimostrati da numerose ricerche scientifiche e dal successo di tutti i prodotti della linea SiderAL®, ma anche per gli ottimi risultati raggiunti dal Gruppo e dai partner esteri.