27 Novembre 2014 |

Firenze Marathon: Celadrin c’è

Firenze Marathon e Pharmanutra di nuovo insieme.

Prosegue, dopo il successo dell’edizione 2013, la collaborazione tra Firenze Marathon e Pharmanutra che, quest’anno, ha supportato anche la 40° Edizione del Meeting Internazionale Atletica Firenze Multistar e la 75° edizione della suggestiva Notturna di San Giovanni.

Un punto massaggi presidiato da fisioterapisti professionisti sarà a disposizione di tutti gli atleti che vorranno cogliere l’opportunità di “correre con Celadrin” prima, dopo e durante le gare. Un supporto importante che l’azienda offre all’organizzazione di Firenze Marathon e a tutti gli sportivi.

Pharmanutra, da sempre vicina al mondo dello sport e soprattutto del running, è una realtà pisana nata nel 2003 con lo scopo di sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici. Segue rigorosi standard qualitativi, mantenendo sempre alta l’attenzione per le materie prime utilizzate uniche ed esclusive per tutto il territorio nazionale. Studia e produce formulazioni dall’importante background scientifico che distribuisce attraverso una rete proprietaria di Informatori Scientifici.

L’azienda pisana si presenta dunque all’appuntamento del 30 novembre con Celadrin, crema per massaggi coadiuvante nel trattamento di articolazioni, muscoli e tendini, e con un bagaglio consolidato di esperienze e risultati raggiunti che saranno messi a frutto di una manifestazione che non si limita ad essere solo un evento sportivo ma che racchiude in sé una parte di storia e di cultura del capoluogo toscano.

La Firenze Marathon, giunta alla sua 31° edizione, è il principale evento di corsa su strada che si svolge in Toscana e, insieme a Roma, è ormai di diritto la maratona internazionale più importante d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità.

Pharmanutra è orgogliosa di partecipare e portare il suo contributo alla realizzazione di un evento così sentito. La filosofia volta alla crescita e al miglioramento continuo che contraddistingue l’azienda pisana infatti si sposa appieno con una realtà come quella della Firenze Marathon.