Il Gruppo Pharmanutra al Vitafoods Europe 2017

Pubblicato: 08 Maggio 2017 21:00

Per il quinto anno consecutivo saremo presenti al Vitafoods Europe, evento di riferimento per il mercato nutraceutico e degli alimenti funzionali che ospita a ogni edizione oltre 13.000 visitatori e più di 700 espositori da tutto il mondo.
Dal 9 all’11 maggio il Palaexpo di Ginevra in Svizzera si popolerà delle migliori aziende nutraceutiche e farmaceutiche mondiali e il Gruppo Pharmanutra esporrà allo stand #N2 con uno spazio completamente rinnovato in cui per la prima volta, oltre alle referenze storiche della tecnologia sucrosomiale®, verrà presentato un nuovo prodotto: il Cetilar®.
Cetilar® è la nuova crema lanciata sul mercato globale a fine 2016 che attraverso il massaggio aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica riducendo così la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico. Applicato e massaggiato, Cetilar® è utile nel recupero della mobilità e nella riabilitazione conseguenti a fenomeni infiammatori e traumi sportivi articolari e/o muscolari.
La Tecnologia Sucrosomiale®, dopo l’ingresso dello scorso anno e il successo che ne è conseguito, sarà presente in occasione dell’evento europeo insieme all’esclusiva gamma di prodotti SiderAL, leader nel mercato nella supplementazione di ferro e basati su SiderAL® r.m, premiato Ingredient of the Year ai NIA 2016 in occasione della scorsa edizione del Vitafoods Europe.
La tecnologia brevettata da Pharmanutra verrà inoltre presentata alla esclusiva New Product Zone con il prodotto Ultramag® ORO: un integratore orosolubile utile nei casi di aumentato fabbisogno di Magnesio. Ultramag® ORO contiene Magnesio Sucrosomiale® che, grazie alla tecnologia Sucrosomiale®, garantisce alto assorbimento e biodisponibilità del Magnesio. Il Magnesio, infatti, è incapsulato nella membrana Sucrosomiale® che permette al Magnesio di attraversare indenne l’ambiente gastrico senza interagire con le mucose o altri nutrienti.
Il Vitafoods Europe è per il gruppo Pharmanutra un appuntamento importante, l’azienda ha investito fortemente nell’espansione commerciale internazionale:
Andrea Lacorte, Presidente del Gruppo ha affermato: «È molto importante per noi partecipare ogni anno a questo evento, sia per le opportunità di crescita commerciale che per il consolidamento delle relazioni già attivate con altre aziende, Pharmanutra è infatti attiva sul mercato internazionale con 28 distributori in 47 paesi. Da ormai 5 anni siamo presenti al Vitafoods Europe diventato ormai un appuntamento immancabile nel calendario delle presenze internazionali del Gruppo. Siamo certi che non mancheranno le occasioni di confronto e arricchimento con fornitori e partner consolidati».