23 Marzo 2016 |

Il Gruppo Pharmanutra al Vitafoods Europe 2016

Dopo il successo degli anni scorsiPharmanutraJunia Pharma e Alesco parteciperanno al Vitafoods Europe 2016, evento di riferimento per il mercato nutraceutico e degli alimenti funzionali che ospita a ogni edizione oltre 13.000 visitatori e più di 700 espositori da tutta Europa

Le novità di quest’anno:

Oltre al bellissimo e rinnovato STAND #A2 posto proprio all’ingresso della fiera, saremo presenti in altre tre zone calde dell’evento:

Tasting Bar

Ovvero la zona di assaggio dei prodotti. E’ una area della fiera adibita per l’occasione in cui le azienda sono presenti in un contesto piacevole e informale ma in cui il livello di professionalità e la levatura dei temi di discussione rimangono altissimi e ogni azienda propone dei veri assaggi dei propri prodotti. Noi porteremo un prodotto di Pharmanutra e uno di Junia Pharma, rispettivamente Sideral Folico e Sideral Oro, gli unici due complementi nutrizionali a base di ferro sucrosomiale® orosolubili e dell’ottimo sapore.

New Product Zone

Ovvero la parte della fiera dedicata a tutte le novità dell’ultimo anno nella quale saremo presenti con CardioSideral e Sideral Oro, i due prodotti a base di ferro sucrosomiale® lanciati sul mercato nell’ultimo anno. Il primo ha aperto definitivamente la cardiochiurgia alla supplementazione di ferro non solo in post-operatorio ma anche e soprattutto in tutti i casi di pre-ospedalizzazione. Il secondo è specificatamente indicato per i bambini e i ragazzi e grazie alla formulazion orosolubile permette una comoda somministrazione in tutti quei casi di aumentati fabbisogni di certi micronutrienti.

Poster Area

Infine saremo presenti nella sezione adibita a esposizione dei poster sottomessi ed accettati dalla commissione scientifica del Vitafoods. Pharmanutra esporrà l’abstract Ferro Sucrosomiale®: un nuovo supplemento orale altamente biodisponibile nel quale vengono presentati i risultati ottenuti con gli ultimi studi sul nostro ferro mettendo in evidenza le sue caratteristiche di gastroresistenza, tollerabilità ed efficacia.

 

Un salone espositivo importante e una prestigiosa vetrina internazionale per tutto il Gruppo Pharmanutra in cui non mancheranno le occasioni di confronto e arricchimento con fornitori e partner consolidati.