07 Agosto 2015 |

Il gruppo Pharmanutra si allarga

Le persone vanno e vengono ma in Pharmanutra  più spesso restano, crescono, si appassionano e si sentono a casa.

E’ così che, in una calda serata di fine luglio, Pharmanutra ha inaugurato lo stabile che allarga la sede aziendale. 15 nuove postazioni in un open space di 2 piani fanno da quartier generale agli uffici estero, marketing e comunicazione.

Nel corso di questo ultimo anno abbiamo parlato più volte di investimenti in Ricerca e Sviluppo e di allargamento della rete commerciale. La crescita dimensionale che ne consegue è l’espressione tangibile di un valore che spesso non viene percepito all’esterno.

Roberto Lacorte, vicepresidente del gruppo commenta l’inaugurazione così:
“E’ stato un anno importante, ricco di traguardi raggiunti e di nuovi stimoli per continuare a migliorare. Una crescita possibile grazie a ogni singola persona che fa parte della squadra Pharmanutra e che ha bisogno di lavorare in un luogo confortevole in cui trovare la tranquillità per dare il meglio e per sentirsi bene: dall’amministrazione alla rete commerciale, dall’estero alla direzione scientifica. Questo è quello che desideravamo quando, con mio fratello Andrea, abbiamo deciso di progettare un allargamento della sede che stava diventando troppo piccola per la grande famiglia che stiamo costruendo e che cresce a ritmi elevati… Le persone sono al centro per noi, vogliamo che lo siano sempre”.