Il successo del Primo Celadrin Golf Pro Day

Pubblicato: 21 Ottobre 2014 09:58

Sabato 18 e domenica 19 ottobre si è tenuto il 1° Celadrin Golf Pro Day presso il Cosmopolitan Golf Club di Tirrenia.

Gli eventi dedicati a Golf Clinic durante l’anno sono molti e distribuiti in tutta Italia ma quello del fine settimana appena concluso voleva essere qualcosa di diverso, qualcosa di speciale.

Pharmanutra ha voluto organizzare infatti una due-giorni di sport, competizione e divertimento nella splendida cornice del Cosmopolitan Golf Club di Tirrenia mettendo a disposizione dei suoi ospiti la professionalità e le competenze di tutta la rosa dei maestri che ormai da tempo conoscono e collaborano con la realtà di Pharmanutra: Carlo Basciu, Tommaso Perrino, Enrico Trentin e Roberto Zappa.

Gli ospiti hanno beneficiato del supporto di professionisti di alto livello per approfondire le dinamiche del gioco e perfezionare l’armamentario di colpi già acquisito in precedenza. Il sabato pomeriggio era prevista una gara a squadre, dato il folto numero di partecipanti, che ha visto accendersi ancora di più l’entusiasmo e la competizione.

L’esito della gara a categoria unica ha visto la seguente classifica:

squadra classificata
Perrino, Luchini, Eufrate F., Scollo, Castiglia

squadra classificata
Zappa, Lacorte, Baldaccini, Leoni, Sarti

squadra classificata
Trantin, Vidal, Eufrate M., Berzaghi, Pezzolla

Andrea Tomarchio, Area Manager di Pharmanutra ha commentato così: “E’ un piacere realizzare e partecipare a eventi del genere perché si crea sempre un clima disteso e sereno. Inoltre sia i maestri che gli ospiti sono rimasti molto colpiti dalla bella cornice organizzativa che ha accompagnato la due-giorni, complici anche le due belle giornate di sole e caldo”.

Il successo di questo Primo Celadrin Golf Pro Day evento scaturito dalla collaborazione con i maestri Basciu, Perrino, Trentin e Zappa non può che dar seguito alla programmazione di quelli futuri, consapevoli del valore che momenti di sport e condivisione come questi riescono a creare.