04 Maggio 2015 |

Medel Run 2015: Celadrin c’è!

Al via la 8° edizione della Medel Run

Anche quest’anno ripartono gli eventi su Parma tanto cari a Pharmanutra per la lunga e proficua collaborazione con CUS Parma Asd.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 8 maggio con la MEDEL RUN 2015: la gara podistica serale che che si presenta come ogni anno con uno splendido itinerario di 8 km pianeggiante, aperto a tutte le categorie.
Un percorso che dal verde Parco centrale La Cittadella si svilupperà tra le vie del centro di Parma e all’interno dello storico Giardino Ducale, per concludersi nuovamente al Parco la Cittadella con ristoro finale, al fresco della sera.

Confermata, dopo il successo dello scorso anno, la corsa non competitiva “Medel Run Special” di 8km che dà diritto al pacco gara ma per la quale non viene stilata la classifica finale. Come sempre sarà possibile partecipare alla camminata non competitiva di 5 km, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Pharmanutra sarà ancora una volta presente in Piazza della Cittadella per supportare tutti gli atleti che vorranno beneficiare di un massaggio terapeutico a fine gara con il nostro Celadrin.

Vi aspettiamo sotto la pagoda bianca e blu!

Celadrin: lo sport al centro