12 Febbraio 2015 |

News Estero: ci piace crescere e ci piace farlo in fretta

Abbiamo salutato l’anno appena concluso festeggiando i nuovi accordi commerciali raggiunti attraversando 3.457 miglia aeree, molti climi differenti ma soprattutto incontrando 16 nuovi partner qualificati da aggiungere alla nostra rete di distribuzione internazionale.

Orizzonti commerciali che continuano a espandersi già in questi primi mesi del 2015: sale a quota 33 il numero di partner qualificati che sapranno dare valore ai nostri prodotti e sfruttare il modello portato avanti in Italia.

Tra gli ultimi partner commerciali esteri aggiunti abbiamo l’India che ha deciso di avvalersi delle materie prime di Alesco e in particolare delle tecnologie degli Ultramins®, ovvero la tecnologia liposomiale® applicata a elementi fondamentali quali iodio, magnesio, calcio e zinco.

Ma è di pochi giorni fa la notizia che anche Palestina e Israele si avvarranno dei prodotti Pharmanutra e Junia Pharma sia per quanto riguarda l’intera linea del ferro liposomiale® che per il GestalysDHA, complemento nutrizionale formulato in maniera specifica per soddisfare gli elevati fabbisogni nutrizionali durante la gravidanza e l’allattamento.

Ogni nuovo partner è una conquista e un riconoscimento ulteriore per la qualità delle formulazioni dei nostri prodotti, una grande soddisfazione che condividiamo a tutti i livelli aziendali e che ci accorda nuovi stimoli e nuove idee sugli sviluppi futuri del nostro gruppo.