17 Luglio 2014 |

Pharmanutra al 4° Torneo Internazionale ITF “Città di Viareggio – Memorial Federico Paris”

Dal 2011 l’associazione Bad Players organizza e ospita al bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini una tappa dell’International Tennis Federation – Beach Tennis Tour (ITF BTT) che, dal 2013, è stata intitolata al giovane giocatore Bad Players Federico Paris, scomparso l’anno precedente in un incidente stradale. Il “Città di Viareggio” è stato il primo torneo di grado G1 a disputarsi in Toscana. Grazie alla risposta immediata dei beachers, italiani e stranieri, già nella seconda edizione (2012) è stato introdotto il tabellone femminile e nella terza (2013) il torneo si è arricchito ancora con il doppio misto.

Un grande appuntamento di sport quindi che coinvolge ogni anno un pubblico di tutte le età sempre più numeroso: l’edizione 2013, infatti, ha registrato nella giornata finale più di 2000 presenze.

Come ogni anno le motivazioni che hanno spinto gli organizzatori a realizzare questo torneo sono molteplici ma tutte volte a garantire un’ottima riuscita d’evento. A questa volontà si unisce Pharmanutra portando i massaggiatori Celadrin a servizio degli atleti durante tutta la manifestazione. Durante la tre-giorni sarà anche possibile registrarsi alla Community #celadrinstyle per rimanere sempre in contatto con il mondo Pharmanutra e con tutte le iniziative a cui partecipiamo. Qui è comunque sempre possibile registrarsi.

 Di seguito riportiamo in breve il programma dell’evento.

Giovedì 24 luglio – STAGE con Marco Gravini dalle 10 alle 18.
Venerdì 25 luglio – QUALIFICHE, durante tutta la giornata che si concluderanno alle ore 19 con un aperitivo di benvenuto per gli atleti.
Sabato 26 luglio – MAIN DRAW. Giornata che si concluderà alle ore 20.30 con una Cena-spettacolo latino-americano.
Domenica 27 Luglio – FASE FINALE MAIN DRAW. Al termine del torneo sarà prevista una piccola festa di conclusione direttamente on the beach.