16 Febbraio 2015 |

Pharmanutra Medical Partner

Parlare di Pharmanutra significa molto spesso parlare di sport.

Per il 2015 sono 10 le società sportive professionistiche che ci hanno scelto come Medical Partner a seguito del concreto utilizzo dei prodotti tra gli atleti.

Per il calcio: Fiorentina, Udinese, Inter e Parma come squadre di Serie A; Bari, Livorno e Pisa per quanto riguarda le Serie B e C. Nel volley ci ha scelto nuovamente la Sir Safety Perugia mentre nel basket riconfermano la volontà di utilizzare i nostri prodotti Dinamo Sassari, Safety Perugia e Aquila Basket.

Sono molto spesso gli staff Medico-Sanitari delle società il motore di queste collaborazioni il che accorda un significato particolare al rapporto che si instaura creando reciproca soddisfazione e numerose opportunità di approfondimento professionale. Non parliamo infatti solo di Celadrin ma anche di SiderAL®, Novomega e Bonecal.

Siamo un’azienda nutraceutica che da più di 10 anni studia e produce formulazioni dall’importante background scientifico per sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici seguendo rigorosi standard qualitativi e ricercando con attenzione le materie prime da cui partire.

Questo lungo percorso ci ha permesso di creare una linea di prodotti altamente specifici e utili nel trattamento di diverse patologie ma anche molto efficaci per quanto riguarda l’attività sportiva e agonistica in generale.