Pharmanutra per la Cariparma Running 2015

Pubblicato: 08 Settembre 2015 10:36

12 e 13 settembre: la Cariparma Running, ultimo appuntamento del ciclo di eventi estivi parmensi ai quali da anni Pharmanutra partecipa grazie a una stretta collaborazione con il CUS Parma, è pronta ancora una volta ad animare l’intera città in una due giorni di sport e divertimento.

L’azienda nutraceutica pisana è ben felice di prender parte all’ultimo di un ciclo di eventi che ogni anno crescono grazie all’ottima gestione e organizzazione, alla levatura dei partner che vi partecipano e al calore e all’entusiasmo offerti dalla città.

Il punto massaggi Celadrin come ogni anno sarà a disposizione degli atleti nella giornata di domenica per far conoscere il prodotto con una prova diretta e il piacere di un massaggio eseguito da professionisti messi a disposizione dall’Università di Parma.

Una novità per questa edizione: la collaborazione con numerose farmacie della città per offrire un vantaggio a tutti i podisti. Allo stand Celadrin, allestito nell’area della Segreteria Operativa, tutti gli atleti potranno passare a ritirare un buono sconto di 3€ sull’acquisto di Celadrin Crema da utilizzare in una delle farmacie convenzionate.
Tutte le informazioni sono disponibili  su eventi.pharmanutra.it.

Per il secondo anno consecutivo, inoltre, sarà riservata un’attenzione particolare anche ad atlete e bambini. Sideral Folico, complemento nutrizionale orosolubile a base di Ferro e Acido folico e vitamine pensato per la donna, sarà distribuito durante le gare. Il sabato pomeriggio, prima e dopo la Cariparma Kids , è prevista una serie di iniziative dedicate ai più piccoli che potranno divertirsi al Parco Ducale dando sfogo alla loro fantasia all’interno della coloratissima pagoda di Junia Pharma.

Le premiazioni
I primi tre bambini di ogni categoria della Cariparma Kids riceveranno la maglietta di Junia Pharma assieme alla Junia BOX contenente i saggi dei principali prodotti presenti in catalogo.
Tra gli adulti saranno premiati il primo uomo e la prima donna che in ogni gara competitiva (10, 21 e 30km) passeranno sotto l’arco Celadrin posizionato al Parco Ducale all’8°km: ad attenderli sul palco l’esclusiva Celadrin BOX contenente Celadrin Crema e Patch e una bellissima maglia tecnica brandizzata Celadrin.