PharmaNutra sinonimo di Sport ad alti livelli

Pubblicato: 19 Ottobre 2018 12:21

La stagione sportiva 2018/2019 di PharmaNutra si preannuncia ricca di impegni grazie alla conferma di nuove, importanti medical partnership.

 

 

Da sempre PharmaNutra si è fatta portavoce di sani valori sportivi grazie all’impegno nell’organizzazione e sponsorizzazione di importanti realtà, a partire dal mondo della vela con la celebre regata 151 Miglia-Trofeo Cetilar e il team Vitamina Sailing, fino al running e al motorsport, con Cetilar Villorba Corse, la scuderia italiana protagonista delle ultime due edizioni della storica 24 ore di Le Mans.

 

Anche negli sport di squadra PharmaNutra è cresciuta ed è diventata negli ultimi anni un partner importante per numerose società. Oltre alla riconferma dello stretto legame come main sponsor del Parma Calcio 1913, l’azienda ha recentemente concluso tre nuovi accordi di medical partnership con altrettante squadre di Serie A: Cagliari Calcio, Atalanta e Udinese. A queste squadre si aggiungono Hellas Verona, Livorno, Benevento, Catania, Pisa, Lucchese e Arezzo, i cui i team medico-sportivi già si affidano da tempo ai prodotti PharmaNutra per supportare la preparazione atletica dei giocatori.

 

Non si parla però solo di calcio, il brand PharmaNutra è presente anche nell’ambito della pallacanestro, grazie all’Olimpia Basket Milano, l’Aquila Basket Trento, la Basket Brescia e la Dinamo Sassari Basket, e in quello della pallavolo, al fianco della Sir Safety Umbria Volley Perugia.