Pharmanutra vi racconta il IV Città di Viareggio – Memorial Federico Paris

Pubblicato: 30 Luglio 2014 09:05

Pharmanutra è orgogliosa di raccontarvi il successo del “IV Città di Viareggio – Memorial Federico Paris”.

Il prestigioso torneo internazionale di Beach Tennis (competizione di grado G1 inserita nel calendario ITF), che si è tenuto al Bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini e organizzato dall’associazione Bad Players, ha registrato una partecipazione di oltre 600 persone nel giorno di chiusura del torneo e ha visto più di 100 iscritti da tutto il mondo e 14 paesi rappresentati.

Pharmanutra, che da alcuni anni segue da vicino lo sport del beach tennis, ha risposto molto volentieri all’invito dei Bad Players. Durante la tre-giorni del torneo è stato infatti allestito il punto massaggi Celadrin che è stato sempre molto attivo vista la forte componente fisica di questo sport riscontrando un forte interesse sia da parte dei giocatori che dei partecipanti.

Per l’amministrazione del Comune di Viareggio erano presenti l’assessore allo sport e alle attività produttive Andrea Strambi e il consigliere Luigi Troiso che non si sono risparmiati nei complimenti all’organizzazione e a tutti i partecipanti del torneo.

Il torneo si è concluso con la finalissima del doppio maschile che ha visto la vittoria della coppia formata da Alex Mingozzi e Vinicius Font che hanno battuto gli ex campioni d’Italia Michele Cappelletti e Luca Carli. Nel doppio femminile invece hanno trionfato Sofia Cimatti e Federica Bacchetta su Eva D’Elia e Veronica Visani.