SiderAl Folico e Celadrin a Firenze con Avon Running Tour 2014

Pubblicato: 22 Aprile 2014 09:39

Celadrin e SiderAl Folico alla seconda tappa dell’Avon Running Tour 2014: un successo da raccontare!

Nel fine settimana del 12-13 aprile si è svolta a Firenze la seconda tappa dell’Avon Running Tour 2014: sport, massaggi, solidarietà e animazione hanno caratterizzato piazza Santa Croce per una due-giorni tutta al femminile. Numeri da record: oltre 2.600 le atlete alla partenza.

PharmaNutra era presente come sempre a supporto delle atlete con Celadrin, il gel per articolazioni, muscoli e tendini, e per la prima volta con SiderAl Folico, l’integratore di ferro liposomiale pensato appositamente per le donne che ha riscontrato un gran successo nelle atlete e nei sostenitori. Non solo SiderAl Folico tra le novità ma anche il nuovo punto di registrazione interattivo per restare sempre aggiornati sul calendario degli eventi a cui parteciperemo con il punto massaggi e con le altre iniziative. Un’opportunità per tutti di entrare nella community #celadrinstyle e vivere da vicino la passione sportiva. Qui http://registrazione.celadrin.it è sempre possibile registarrsi.

Andrea Tomarchio, Area Manager di PharmaNutra che ha partecipato all’evento, ci racconta dell’entusiasmo e della partecipazione che si respiravano al punto massaggi Celadrin: La donna ha ben presente il problema legato alla difficoltà di assumere ferro, data la forte intolleranza gastrica e intestinale, ed è altrettanto consapevole dell’importanza della presenza dell’acido folico. Inoltre è stata particolarmente apprezzata la formulazione orosolubile, molto pratica e gradevole. Insomma possiamo dire di aver riscontrato un sincero interesse e in molti casi è stata manifestato il desiderio di provare il prodotto per un periodo di tempo più lungo.

Il prossimo appuntamento sarà a Milano il 25 maggio, vi aspettiamo con SiderAl Folico e Celadrin ancora più numerose!

SiderAl Folico: donne al centro

Celadrin: lo sport al centro