09 Novembre 2015 |

Sideral Forte e Bonecal al Primo evento formativo del GIMFer di Verona

Venerdì 13 Novembre prossimo saremo a Verona per il 1° evento formativo del GRUPPO INTERDISCIPLINARE MALATTIE DEL FERRO GIMFer – Centro di Riferimento regionale per le Malattie del Ferro che si terrà nell’ Aula Magna “G. De Sandre” dell’Ospedale Borgo Roma, AOUI di Verona.

Saremo presenti con SiderAL Forte e Bonecal in quanto il congresso verterà sui vari aspetti dell’anemia sideropenica rivista alla luce delle recenti acquisizioni sul metabolismo del ferro anche in ottica di Patient Blood Management in chirurgia ortopedica con un focus sull’esperienza veronese.

Online il programma completo dell’evento.

_

ECM – All’evento sono attribuiti n. 4,5 Crediti Formativi ECM per Medico Chirurgo (Area Multidisciplinare), Tecnico Sanitario di Radiolo- gia Medica e Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico. Secondo quanto previsto dal Regolamento Age.Na.S., per l’attribuzione dei crediti formativi è richiesta la presenza in aula per l’intera durata del programma accreditato (100%); è necessario aver superato il questionario di apprendimento con almeno il 75% di risposte corrette ed aver compilato la modulistica relativa alla qualità percepita. Obiettivo formativo tecnico-professionale n. 10: Epidemiologia – prevenzione e promozione della salute con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.

Modalità di verifica della presenza, della qualità percepita e dell’apprendimento:
• Firma di presenza
• Questionario per la rilevazione della qualità percepita
• Test composto da 3 domande per ogni credito attribuito con risposta a scelta multipla