12 Maggio 2016 |

SiderAL® r.m.: il brevetto pisano eletto prodotto dell’anno ai NutraIngredients Awards 2016 di Ginevra

SiderAL® r.m. è stato eletto a gran voce READERS’ INGREDIENT OF THE YEAR da NutraIngredients.com, la rivista di riferimento per gli alimenti funzionali e gli integratori alimentari!

Il brevetto più innovativo, la punta di diamante della tecnologia sucrosomiale® del Gruppo Pharmanutra, ha avuto questo importante riconoscimento per gli “Oscar” della nutraceutica dove l’efficacia, la comprovata sicurezza e l’innovazione reale sono stati i criteri di selezione.

La proclamazione è avvenuta ieri sera al 5* Starling Hotel di Ginevra in occasione della cerimonia dei Nutraingredients Awards organizzata in collaborazione con Vitafoods Europe 2016, evento di riferimento per il mercato nutraceutico e degli alimenti funzionali che ospita a ogni edizione oltre 13.000 visitatori e più di 700 espositori da tutta Europa e al quale Pharmanutra, Junia Pharma e Alesco non potevano certo mancare.

Andrea LacorteRoberto Lacorte e Gianni Lazzarini, presidenti rispettivamente di Pharmanutra, Junia Pharma e Alesco, commentano così la vittoria:
“Siamo molto orgogliosi di questo successo che riconosce, ancora una volta, l’assoluta unicità del nostro principio attivo e di tutta la linea dei prodotti SiderAL® che hanno portato una vera e propria rivoluzione nella terapia marziale”.

Un riconoscimento che avvalora ulteriormente il lavoro quotidiano della direzione scientifica del Gruppo Pharmanutra e che sarà sicuramente fonte di gratificazione e di ulteriori stimoli per l’importante lavoro di ricerca dell’eccellenza nei mesi che verranno.