16 Maggio 2014 |

Vitamina a Porto Ercole per Audi tron Sailing Series Melges 32

Da venerdì 16 a domenica 18 maggio Pharmanutra sarà presente con Vitamina per disputare il secondo atto delle Audi tron Sailing Series ospitato dal Circolo Nautico e della Vela Argentario.

L’Argentario torna infatti a ospitare i Melges 32 che ormai da tre settimane “occupano” stabilmente le banchine di Porto Ercole, nell’ambito del loro programma agonistico 2014. Eventi che hanno portato e porteranno in Maremma oltre 60 barche e un totale di circa 500 tra velisti, staff tecnici e accompagnatori.

Tre giorni di regate da venerdì 16 a domenica 18 maggio. Si comincia  venerdì 16 alle ore 10.30 con i favori del meteo, mentre giovedì 15 alle ore 15,00 è in programma la regata di prova cui seguirà il consueto briefing degli equipaggi con il Comitato di Regata e la Giuria.

L’appuntamento per Vitamina in Toscana continuerà fino all’inizio del mese di giugno per il terzo atto del loro circuito internazionale: il programma prevede, infatti, lo svolgimento nel golfo di Talamone delle regata dei Melges 32 dal 6 all’8 giugno. La stagione continuerà successivamente con la quarta tappa delle Sailing Series dal 17 al 20 lugli che si disputerà a Riva del Garda.

Il Circuito Europeo si concluderà con una grande novità: a Genova, infatti, in occasione dell’ultima tappa delle Melges 32 Audi tron Sailing Series, i Melges 32 dovranno iscriversi come squadra insieme ad un Melges 20 e Melges 24 per il primo evento di MELGES TEAM RACE.