26 Febbraio 2015 |

SiderAL Folico per il secondo anno con Celadrin al fianco delle runner

E’ ufficiale: Pharmanutra correrà con Celadrin e SiderAL Folico alla 18° edizione dell’Avon Running Tour.

Tre gli appuntamenti: Bari – 15 marzo, Firenze – 19 aprile e Milano – 24 maggio.
Tre weekend di: sport, benessere, divertimento e impegno sociale.

Dal 2004 Avon Running ha raccolto e devoluto oltre 950.000 euro ad associazioni locali e nazionali, impegnate in progetti sociali a favore delle donne, dei bambini e dei giovani.

Una novità: per festeggiare il 18° compleanno, l’edizione 2015 apre per la prima volta le iscrizioni, a numero chiuso, agli “uomini che amano le donne”, cioè a tutti coloro che pensano al benessere delle donne, che credono nell’uguaglianza di genere e che vogliono prendere parte a una corsa contro il pregiudizio.

Con questi tre appuntamenti dalla forte connotazione sociale, si arricchisce il già fitto calendario di eventi sportivi in cui da anni Pharmanutra crede e partecipa con Celadrin affiancando al consueto punto massaggi anche SiderAL Folico: un prodotto dedicato alle donne. Ferro liposomiale®, acido folico e vitamine (C, B12, B6 e D3) torneranno molto utili a tutte le atlete che vorranno cimentarsi in 5 o 10 km.

SiderAL Folico e Celadrin parteciperanno attivamente a questi eventi fatti dalle donne per le donne: un abbraccio collettivo di sport e benessere.

SiderAL Folico: donne al centro.